Il Segreto video replica: Raimundo affronterà Francisca? | 19 giugno 2017

Il Segreto video replica 19 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 19 GIUGNO 2017

Nella prima puntata settimanale de Il Segreto, scopriamo che le autorità non possono proseguire nelle ricerche di Elias. Sembra infatti che del chimico non esista alcuna foto, ma Camila crede che Nicolas possa avere qualche scatto. Nel frattempo, Cristobal è sempre più ansioso di mettere le mani sul patrimonio di Francisca. Eulalia tuttavia lo convincerà ad aspettare, convinta che non sia ancora giunto il momento giusto.

Il Segreto video replica 19 giugno 2017 – Severo cercherà le prove?

Quella sera a cena, Hernando informa la famiglia su quanto sta accadendo a Miel Amarga. Camila cerca di fare di tutto per risollevare l’animo di Beatriz, ancora rattristata dalla distanza di Matias. I tentativi di Camila per cambiare l’umore della ragazza si rivelano tuttavia vani. Rosario è ancora preoccupata per l’assenza di Mariana, perché non sa dove si trova. I figli cercano di convincerla a rimanere in città, sicuri che prima o poi la donna darà qualche notizia di se stessa. Intanto, Il Segreto ci mostra la preoccupazione dei Santacruz. Severo vorrebbe agire nell’immediato, mentre Carmelo e Candela sono convinti del contrario. Anche se sanno che la colpevole è Francisca, non hanno in mano alcuna prova.

Il Segreto video replica 19 giugno 2017 – Mauricio e Fe, un amore in erba

Mentre si trova nei campi, Mauricio riceve una nuova visita di Fe. La domestica è infatti preoccupata per quanto sta vivendo il Capomastro e cerca di alleviare la sua giornata con qualche dolcetto. Il Segreto ci rivela che Mauricio è molto teso per via delle attenzioni di Cristobal, ma Fe è convinta che Eulalia intercederà per lui. Rimane sicura delle sue convinzioni anche quando il Capomastro le fa notare che nelle vene della donna scorre il sangue della Montenegro. A La Casona, Eulalia fa nuove pressioni a Francisca perché consegni i documenti e le proprietà a Cristobal. La matrona prova a rifiutarsi, ma viene minacciata apertamente. Se non farà come dice la zia, finirà in prigione per il resto della sua vita.

Il Segreto video replica 19 giugno 2017 – Raimundo Vs Leoncio

Anche Leoncio non si frena dal richiedere a don Berengario di intervenire contro alcuni cittadini. Il leader del Pugno di Dio si scontra poco dopo con Raimundo, che ne approfitta per prendere le difese dei Santacruz. Leoncio si lascerà tuttavia sfuggire di sapere del processo in corso e Ulloa concluderà che dietro a tutto c’è Francisca. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra la decisione di Severo a prendersi la colpa al posto di Lucas. Carmelo capirà invece di non poter raggiungere Mencia e di dover rimanere a Puente Viejo. Più tardi, Emilia, Alfonso e Ramiro cercano di comprendere i motivi dello strano comportamento di Nicolas.

eulalia-cristobal-il-segreto-640x330

L’ex spia ha inoltre scoperto che il fotografo ha raggiunto Munia senza un motivo apparente. Alfonso teme che sia stato il marito a rapire Mariana ed a farle del male, ma Emilia è sicura che sia solo questione di tempo prima che la verità venga a galla. Deciso a chiarire ogni dubbio, Raimundo si presenterà a La Casona furente. Intanto, Emilia decide di parlare con Matias per comprendere i motivi che lo tengono distante da Beatriz.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 19 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment