Le Regole del Delitto Perfetto: Chi ha ucciso Lila? | video replica 18 giugno

Le Regole del Delitto Perfetto 1x01 - 1x02(ABC/Nicole Rivelli) ALFIE ENOCH

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO VIDEO REPLICA 18 GIUGNO

Le Regole del Delitto Perfetto hanno debuttato su Rai 1 nella seconda serata del 18 giugno 2017. Per i fan di Viola Davis si è trattato di un piacevole appuntamento ed un’ottima scusa per fare il rewatch della loro serie Tv preferita. Per i telespettatori che sono rimasti orfani – fino ad ora – della maestosità dello show cult, avrà di sicuro rappresentato un’esperienza irripetibile. La trama mette al centro il premio Oscar Viola Davis nei panni di Annalise Keating, abile avvocato penale e distaccata da ogni emozione. Al suo fianco quelli che lungo gli episodi de Le Regole del Delitto Perfetto diventeranno i Keating-Five, i cinque studenti più promettenti del suo corso universitario.

Le Regole del Delitto Perfetto 1×01 video replica 18 giugno 2017 | Flashforward e omicidi

Le Regole del Delitto Perfetto ci danno subito in pasto un omicidio. Nei primi cinque minuti dell’episodio 1×01, vediamo infatti i futuri K-Five alle prese con l’occultamento di un cadavere. Di chi si tratta? Inizialmente non ci viene detto, perché per comprenderlo bisogna fare un salto all’indietro di tre mesi. La particolarità della serie Tv è evidente proprio grazie a questo particolare, una tecnica narrativa utilizzata ampiamente nella cinematografia, eppure più calzante e ritmica di quanto potremmo immaginare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Regole del Delitto Perfetto 1×01 video replica 18 giugno 2017 | La gara fra studenti

Nella puntata 1×01 de Le Regole del Delitto Perfetto entriamo subito in contatto con le abilità processuali della Keating. Allo stesso tempo anche con l’insicurezza e la competitività che metterà in atto fra i suoi studenti, al fine di individuare le eccellenze del suo corso. Nella premiere dello show, la Keating sceglierà inoltre di difendere una cliente accusata di aver tentato di uccidere il suo datore di lavoro. Una testimone sembra incastrarla definitivamente, ma grazie a Michaela (Aja Naomi King), riuscirà a screditare la sua deposizione. Nel finale dell’episodio ritorniamo nel futuro, a quel giorno in cui i K-5 dovranno liberarsi del cadavere. Intanto, Le Regole del Delitto Perfetto ci ha già rivelato che non si tratta di Lila Stangard (Megan West), una delle studentesse del marito della Keating, Sam (Tom Verica).

Le Regole del Delitto Perfetto 1×02 video replica 18 giugno 2017 | Un nuovo caso per Annalise

Nell’episodio 1×02 de Le Regole del Delitto Perfetto, Annalise inizierà a sospettare del marito. Ha infatti scoperto che Sam aveva una relazione con Lila e teme che possa averla uccisa. Nel futuro, i K-5 invece vivranno una situazione di forte tensione, a causa dei contrasti interni sul da farsi. Ritornando indietro nel tempo, Annalise decide di difendere Max St. Vincent (Steven Weber) dall’accusa di omicidio. Si sospetta infatti che abbia ucciso la sua ex moglie, posizione che peggiora quando emerge che anche la prima consorte è stata eliminata in modo analogo. I sospetti sul marito e la strategia difensiva ancora incerta, metteranno a dura prova i nervi di Annalise.

Le Regole del Delitto Perfetto 1x01 - 1x02 (ABC/Mitch Haaseth)
Le Regole del Delitto Perfetto 1×01 – 1×02 (ABC/Mitch Haaseth)
STEVEN WEBER, LAURA COOVER

Le Regole del Delitto Perfetto 1×02 video replica 18 giugno 2017 | Sam è un assassino?

In una competizione senza fine, Le Regole del Delitto Perfetto ci mostrano come sarà Laurel (Karla Souza) a sconfiggere i rivali. Realizzerà infatti che Max non può essere l’assassino, dato che è un abile cacciatore. Se fosse il reale killer avrebbe usato infatti delle tecniche particolari per eliminare la vittima e Annalise riesce a sfruttare il particolare per mettere a segno un punto a favore del suo cliente. Wes (Alfred Enoch) invece sorprenderà la Keating in atteggiamenti amorosi con Nate (Billy Brown), un poliziotto, ma sarà proprio il Cucciolo dei K-5 a realizzare durante il processo che l’assassina è la figlia di Max. Nel finale dell’episodio 1×02 de Le Regole del Delitto Perfetto, Annalise riuscirà ad ottenere il proscioglimento delle accuse per il suo cliente. Quella sera, la Keating chiederà a Nate di aiutarla a scoprire se Sam può aver ucciso Lila.


Vuoi rivedere le puntate de Le Regole del Delitto Perfetto andate in onda il 18 giugno? Clicca sul link ed accedi al portale ufficiale di Raiplay!

Correlati

Leave a Comment