Una Vita video replica: Humildad è pronta a parlare? | 19 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 19 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 19 giugno 2017, continuano le tensioni fra Leandro e Susana. Il sarto ormai non mette più alcun freno alle parole che rivolge alla madre, convinto che stia manipolando tutti come al suo solito. Cayetana scopre invece che ci sono altri problemi per la scuola, per via di numerose critiche. Le viene imposto di accettare un elenco ben preciso, ma Teresa non intende fare a meno delle 20 iscrizioni previste.

Una Vita video replica 19 giugno 2017 | Trini scopre la verità

Intanto Casilda e Martin cercano di risolvere la situazione prima che si arrivi al giorno dell’esecuzione. Una volta uscita la ragazza, il detenuto chiede all’Ispettore di impedirle ancora di fargli visita. E’ convinto infatti di essere ormai spacciato e non vuole che spenda tempo e soldi inutilmente. Trini invece prende di mira Jinez per capire quali affari abbia in corso con il marito. L’uomo non dimostra di essere intimorito dalla sua presenza, ma Trini ha un asso nella manica. Intende infatti accusarlo di molestie se non parlerà, riuscendo a convincerlo.

Una Vita video replica 19 giugno 2017 | Mauro sposerà Humildad?

Una delle grandi domande delle fan de Una Vita riguarda il matrimonio fra l’Ispettore e Humildad. Felipe cerca di consigliare l’amico sulle azioni da fare, ma Mauro sembra ormai deciso a proseguire. Anche se fanno di tutto per evitarsi, Mauro e Teresa incroceranno il loro sguardo all’esterno di Acacias 38. Nello stesso momento, Humildad si presenta a casa di Cayetana per parlarle, pronta a rivelarle qualcosa che le farà cambiare idea sulla loro amicizia.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 19 giugno 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Correlati

Leave a Comment