Beautiful video replica: Il fatidico “sì” è arrivato! | 20 giugno

Beautiful video replica 20 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 20 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 20 giugno 2017, Brooke fa marcia indietro sulla sua relazione con Bill. Quanto le ha detto Ridge in precedenza l’ha colpita nel profondo e non può dimenticare in alcun modo le sue parole. Di fronte al tycoon, Logan rivela infine la sua scelta. Ridge invece continua a rimanere in attesa di Brooke, in bilico fra la convinzione che il loro amore non sia mai finito ed il sospetto di aver perso tutto.

Beautiful ci mostra le lacrime sincere di Brooke, nel momento stesso in cui Bill comprende di essere stato sconfitto dal rivale. La donna invece non ci metterà molto prima di correre dal suo Ridge e dirgli il fatidico “sì”. Anche se la reazione iniziale dell’ex marito è di felicità, la curiosità di sapere qualsiasi cosa è più forte. Nota infatti che l’anello di fidanzamento di Bill non c’è più. Sarà un definitivo cambio di rotta o dobbiamo aspettarci la rimonta di Bill?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 20 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment