Il Segreto video replica: Dubbi su Nicolas, Francisca si ribella | 20 giugno 2017

Video Il Segreto replica: Dubbi su Nicolas | 20 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 20 GIUGNO

Emilia mette alle strette Matias, ma il ragazzo le racconta una menzogna. La locandiera de Il Segreto sembra tuttavia intuire l’inganno. Nello stesso momento, Beatriz confida a Camila di essere preoccupata per la distanza di Matias. La Dos Casas comprende bene i suoi tormenti e le consiglia di donargli affetto e pazienza. Dopo tutto la tecnica amorevole ha funzionato molto bene con Hernando. Dolores e la famiglia ritornano invece a Puente Viejo dopo una giornata al mare.

Il Segreto video replica del 20 giugno 2017 – Raimundo ed Eulalia

Come già abbiamo visto in precedenza, Raimundo decide di scoprire la verità su Francisca. Eulalia riuscirà tuttavia a bloccarlo sulla porta e ad impedirgli di vedere la matrona de Il Segreto. La zia inoltre gli confermerà l’implicazione della Montenegro nell’arrivo dei fanatici. Più tardi, Hernando decide di parlare con Matias riguardo alla situazione che sta vivendo con la figlia. Ha visto Beatriz molto triste in questi giorni e vorrebbe che il ragazzo si riavvicinasse. Allo stesso tempo, Matias confermerà al possidente di avere grandi difficoltà a proseguire la loro relazione.

Il Segreto video replica del 20 giugno 2017 – Hernando parlerà con Nicolas!

Dopo aver deciso il da farsi, Carmelo comunica a Severo la sua decisione di rimanere in città. In un momento di forte tensione, crede infatti di dover rimanere al fianco degli amici. Hernando troverà invece il modo di parlare con Camila delle difficoltà di Matias e Beatriz. La Dos Casas ne approfitta inoltre di superare i suoi limiti ed aiutarla con una situazione spinosa. Ha notato infatti che Nicolas è freddo ed aggressivo e parlando con Emilia ha scoperto che cosa sta succedendo. Il Segreto ci mostra ancora una volta quale grande cuore abbia Hernando: accetterà infatti di intercedere per i Castaneda e parlare con Nicolas.

Video Il Segreto replica: Dubbi su Nicolas | 20 giugno 2017
Video Il Segreto replica: Dubbi su Nicolas | 20 giugno 2017

Il Segreto video replica del 20 giugno 2017 – Nicolas rivela la verità

Il Segreto ci mostra la delicatezza di Hernando. Con la scusa delle foto di Elias, trova il modo di far parlare il fotografo. Scopre così che Mariana soffriva molto per i sensi di colpa del marito e che per questo si è avvicinata ad un altro uomo. Rosario invece inizia a temere che la figlia sia ormai morta. Allo stesso tempo, Francisca decide di fronteggiare le richieste di Eulalia e Cristobal e si rifiuta di cedere tutti i suoi beni, insinuando che potrebbero arrivare ad ucciderla.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 20 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment