American Horror Story 7: News, Colton Haynes entra a far parte del cast!

Colton Haynes in American Horror Story 7

American Horror Story 7 continua a tenerci con il fiato sospeso, mentre in sordina la produzione continua a regalarci chicche senza pari. Direttamente dal mondo di Teen Wolf, Colton Haynes ha confermato ai fan che sarà nel cast della serie Tv horror più amata nel mondo. 


La grande notizia che tutti attendevano è finalmente arrivata: Colton Haynes entra a far parte del cast di American Horror Story 7. Alle spalle una carriera di tutto rispetto, che non prevede la sola partecipazione a Teen Wolf. Abbiamo visto infatti Colton Haynes nei panni di Roy Harper in Arrow, Freccia Verde per gli amici italiani. Nelle ultime settimane, Colton Haynes non aveva fatto mistero sui social di essere sul punto di prendere parte ad un grande progetto seriale. L’annuncio risale ad otto ore fa, che l’attore ha messo in atto grazie ad una Instagram Story davvero spettacolare.

American Horror Story 7: Colton Haynes sarà uno dei cattivi?

American Horror Story 7 si preannuncia grandiosa, anche grazie alla rivelazione di Colton Haynes. In quale ruolo lo vedremo? Considerando il pregresso seriale dell’artista, è facile immaginare che questo nuovo lavoro lo vedrà nei panni di uno dei “cattivi” dello show. La serie Tv di Ryan Murphy potrebbe andare in onda il prossimo ottobre, seguendo la timeline che ha adottato in tutte le precedenti e fortunate edizioni. In base ai rumors, sappiamo già che la trama riguarderà da vicino l’elezione di Donald Trump, ma per ora le indiscrezioni sono ridotte all’osso. Colton Haynes è una delle new entry più esclusive di American Horror Story 7, a cui si aggiungono altri compagni d’avventura come Billie Lourd. Una delle star di Screem Queens, si unirà inoltre a Billy Eichner. Senza dimenticare che ancora una volta rivedremo sul piccolo schermo Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Adina Porter.

American Horror Story 7: Colton Haynes, “Mi sento già a casa”

Anche se American Horror Story 7 vedrà Colton Haynes per la prima volta sul set, non si può dire altrettanto del rapporto fra l’attore e Murphy. Dopo tutto al pari di Billie Lourd, lo abbiamo visto in alcuni episodi della seconda stagione di Scream Queens.

“American Horror Story 7… Mi sento già come se fossi a casa”

L’attore sembra essersi trovato già a suo agio fra il cast storico dello show, un dettaglio che tra l’altro lo accomuna a Lady Gaga. La regina del pop aveva infatti affermato la stessa cosa prima del suo debutto in American Horror Story.

American Horror Story 7: Colton Haynes e Sarah Paulson sul set

Anche se di American Horror Story 7 si sa ben poco in questo momento, i fan si sono già lanciati in alcune ipotesi. C’è chi vede in Sarah Paulson una perfetta Hillary Clinton e chi invece crede che avrà un ruolo diverso. L’eroina della serie antologica ha sempre avuto un ruolo di primo piano per Ryan Murphy ed è davvero difficile immaginarla in un ruolo minore rispetto a quella di protagonista. O co-protagonista, se proprio vogliamo sminuire le capacità della Paulson.

Rimani aggiornato con noi per scoprire tutte le news di American Horror Story, vieni a trovarci sulla nostra pagina Facebook!

 

Leave a Comment