Beautiful video replica: Steffy a capo della Forrester? | 21 giugno 2017

Video Beautiful replica: Steffy a capo della Forrester? | 21 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 21 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 21 giugno 2017, Ridge non crede alle sue orecchie. Entusiasta della scelta di Brooke, non sta più nella pelle e rivela tutto ad Rj. La famiglia ritrovata si riunisce per festeggiare insieme il lieto evento. Intanto, Wyatt continua ad occuparsi di Eric, sottoposto ad una dieta ferrea da Quinn. Il figlio della Fuller vuole inoltre essere certo che il patriarca dei Forrester abbia davvero intenzione di lasciare la casa di moda.

Nello stesso momento, un’altra protagonista di Beautiful riceve la stessa notizia. Quinn informa infatti Steffy di aver parlato con il nonno e che presto qualcuno siederà sulla poltrona della Forrester. La Spencer è così presa dal rivangarle ancora il passato che non comprende subito le parole della donna. Nel frattempo, Bill ha modo di parlare con Liam riguardo al suo futuro con Steffy. Il figlio è convinto che presto potranno unirsi in matrimonio ed ufficializzare il tutto. Avverrà davvero, oppure la Spencer sceglierà la carriera all’amore?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 21 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment