Cherry Season, video replica puntata 21 giugno: baci e abbracci tra Oyku e Ayaz

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 21 GIUGNO

Una puntata bellissima ed emozionata quella di oggi, 21 giugno, di Cherry Season. La soap turca ci ha regalato alcuni momenti che non dimenticheremo e, soprattutto, la data delle nozze di Ayaz e Oyku come lei stessa ha chiesto al suo amato architetto. Tutto risolto per la coppia, ma cos’altro è successo?

Oyku ha organizzato una bella festa di compleanno per il suo Ayaz e dopo averle cantato una canzone e averlo baciato con passione, ecco arrivare una doppia sorpresa. Amici, officiante e sposi pronti per una cerimonia, ma quella di chi? Ma di Mehmet e Onem, ovvio. I due sono finalmente sposati con buona pace di Ayaz che, invece, riceve da Oyku le fedi e la promessa di un matrimonio ormai prossimo.

Altra storia per Mete e Seyma. Il giovane è scomparso e vuole usare questa sua uscita di scena per far finire la sua fidanzata in carcere. Dopo quello che è successo, Mete invia un video a Seyma mostrandosi nel momento del suicidio e mentre la voce e il video si diffondono e Burcu va in crisi dando alla cognata della vipera e strega, Mete telefona a quest’ultima per assicurarle che con lei non ha ancora finito.

La zia di Ayaz ha deciso di andare via dopo non essere stata inviata al compleanno/matrimonio del nipote e del fratello e questo preoccupa l’architetto. Che fine avrà fatto la zia? Oyku decide di dire sì al regista che le ha offerto un lavoro per avere dei soldi da usare per le cure. Clicca qui o sotto per vedere la puntata di oggi, 21 giugno, di Cherry Season.

Correlati

Leave a Comment