Il Segreto video replica: Sol e Lucas perderanno Marcos? | 21 giugno 2017

Il Segreto video replica 21 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 21 GIUGNO

Nella puntata de Il Segreto di oggi, 21 giugno 2017, Lucas e Sol dovranno fare i conti con il presunto padre naturale di Marcos. Hernando e Camila avranno invece un cofronto a cuore aperto. Dos Casas rivela infatti alla moglie di aver intenzione di seppellire Manuela, per chiudere con il proprio passato. La moglie invece gli confessa di aver provato gelosia nel leggere il diario della donna. Intanto, Eulalia riferisce a Fe che Francisca è malata e di non disturbarla. La domestica insiste nel chiamare un medico, ma la donna si oppone. Richiede solo di non farle ricevere alcuna visita.

Il Segreto video replica 21 giugno 2017 | Le telefonate misteriose di Nicolas

Più tardi, Eulalia accede alle stanze di Francisca e le ricorda che presto o tardi cederà. Le suggerisce inoltre di pregare, visto che non può fare altro che rassegnarsi. Il Segreto ci mostra inoltre un nuovo tentativo di Emilia di calmare il padre. Raimundo infatti vorrebbe affrontare Francisca, ma le promette di non avvicinarsi a La Casona. Più tardi, Matias e Beatriz si incontrano di nuovo e parlano dell’arrivo dei resti di Manuela. Nicolas invece raggiunge la bottega per fare una nuova telefonata a Murcia. Nonostante le insistenze di Dolores, il fotografo de Il Segreto deciderà di non rispondere a nessuna domanda.

Il Segreto video replica 21 giugno 2017 | Le telefonate misteriose di Nicolas

A Los Manantiales, Matias rivela alla fidanzata di non voler studiare chimica. Beatriz lo vedrebbe bene nei panni di un chimico, ma il ragazzo nega che in futuro potrà farlo. Matias inoltre dimostra di essere molto serio ed il suo comportamento non fa che preoccupare Beatriz. Il Segreto ci mostra le speranze della giovane Dos Casas e la sua sicurezza nel voler risolvere le recenti tensioni con Matias. Mentre la ragazza confida tutto a Camila, Dolores scopre che il negozio è chiuso e che Onesimo ne ha combinata un’altra delle sue.

Il Segreto video replica 21 giugno 2017 | Cristobal e Francisca

A Miel Amarga, Sol e Lucas ricevono una brutta notizia. Sembra che il padre naturale di Marcos abbia detto la verità e adesso vuole che il figlio gli venga restituito. Intanto ne Il Segreto, Cristobal tormenta di nuovo Francisca. La matrona ha appena avuto uno scatto d’ira e ciò che le dirà il militare non sarà piacevole. Ha intenzione infatti di non lasciarla dormire per tutta la notte. Nei boschi, Matias incontra di nuovo Zacharias: avrà trovato il denaro per Amador?


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 21 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Scopri cosa sta succedendo in Spagna ne Il Segreto! 

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1602 | 21 giugno 2017

Correlati

Leave a Comment