Una Vita video replica: Leandro dichiara il suo amore a Juliana! | 21 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 21 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 21 giugno 2017, Trini scoprirà in modo casuale quale attività stia impegnando il marito. La donna incontra infatti Julian durante una passeggiata e le viene chiesto di intercedere per un nuovo prestito. Dopo essersi accorto dell’errore, l’uomo preferisce fingere di essersi sbagliato e si allontana.

Una vita video replica 21 giugno – Mauro spinge Felipe a difendere Martin

Mauro e Felipe parlano della situazione di Martin e Casilda. L’avvocato rivela così all’amico di aver ricevuto la richiesta da parte della domestica di difendere il fidanzato. Felipe mostra una forte incertezza a riguardo, ma Mauro è convinto che potrebbe tornargli utile. Difendere Martin dopo tutto gli darebbe una grande visibilità. Intanto, Humildad pensa ancora alle sue nozze e sceglie delle stoffe al negozio di Susana. Victor e Leandro invece sono sempre più vicini. Il giovane rivela al padre di essere del tutto innamorato a Maria Luisa e le sue parole non fanno che ricordare al sarto cosa provi per Juliana.

Una vita video replica 21 giugno – Una bella notizia per Casilda

Casilda incontra di nuovo Felipe e gli chiede di indicarle un legale per Martin. L’avvocato invece le rivela di aver scelto di assumere il caso. La domestica de Una Vita è felice della novella e non sa il motivo per cui Felipe è tornato sui suoi passi. Mosso dall’amore del figlio, Leandro decide di dichiarare i suoi sentimenti a Juliana di fronte a tutta la piazza. Susana non può credere alle sue orecchie e rimane esterrefatta di questo nuovo passo in avanti del figlio. Juliana invece è felice di sentire finalmente le parole che ha aspettato per una vita.

Una vita video replica 21 giugno
Una vita video replica 21 giugno

Vuoi rivedere la puntata di oggi, 21 giugno 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

 

Correlati

Leave a Comment