Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1603 | 22 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1603 | 22 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1603 | 22 giugno 2017

Il Segreto ritorna in Spagna il 22 giugno con alcune rivelazioni scottanti. Raimundo noterà infatti che Francisca non mostra la stessa freddezza verso Prudencio e Saul. Quest’ultimo invece versa ancora in condizioni critiche e la sua guarigione sembra ormai lontana. Anche Marcela lotta fra la vita e la morte. La donna è ancora intrappolata al di sotto dell’albero che le si è abbattuto addosso e teme anche che il bambino possa non sopravvivere.

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1603 | 22 giugno 2017 – Marcela destinata a morire?

Matias e Beatriz invece si lasciano andare alla passione e finiscono per fare l’amore, ignari di quanto sta accadendo alla moglie di Ulloa-Castaneda. Una volta a casa, Matias si accorge che Marcela – in quel momento svenuta – non c’è ed avvia le sue ricerche. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci mostrano la preoccupazione del ragazzo, in contrasto con i pensieri di Beatriz. Matias estenderà le ricerche della moglie fino a Barranco de Las Aguilas, in una zona molto vicina a dove si trova Marcela.

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1603 | 22 giugno 2017 – Fe Vs Nazaria

Non appena è sul punto di partire, verrà raggiunto però da Beatriz. La ragazza non nasconderà il fatto di vedere una speranza per la loro coppia, nel caso in cui Marcela non dovesse fare ritorno. Oppure se Matias dovesse ritornare al villaggio senza la moglie. Continuano anche le lotte fra due donne de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole puntano dritto fino a Fe e Nazaria. Dolores non potrà evitare ovviamente di riferire alla domestica quanto è accaduto al negozio. Dopo tutto la moglie di Mauricio si è allontanata senza pagare e la bottegaia non può spettegolare su questo nuovo evento.

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1603 | 22 giugno 2017 – La rivelazione su Nazaria

L’episodio accaduto al negozio dei Miranar giungerà così alle orecchie di Mauricio, che deciderà di chiedere spiegazioni a Nazaria. Sempre più scaltra, la donna cercherà di apparire innocente. In seguito, Francisca rivelerà al Capomastro di essere a conoscenza di tutto ed anche che in realtà Nazaria non è sua cugina. Dopo questo colpo di scena su Nazaria e relativi dubbi sulla sua vera identità, Il Segreto ci mostra nelle sue puntate spagnole anche il dubbio di Severo. Non ha ancora deciso che cosa fare del proprio futuro, ma sembra che sia più propenso a rimanere a Puente Viejo per combattere Francisca. La vendetta avverrà entro breve oppure ancora una volta Santacruz verrà fermato dagli eventi?

Ti sei perso le precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto? Rivedile con noi!

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1602 | 21 giugno 2017

Correlati

Leave a Comment