Il Segreto video replica: Chi salverà Francisca? | 22 giugno 2017

Il Segreto video replica 22 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 22 GIUGNO

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 23 giugno 2017, Zacharias e Matias continuano il loro scontro. Il fratello chiede di nuovo di avere dei soldi, pena ripercussioni su Beatriz. Intanto, Camila riferisce a don Anselmo dell’idea di Hernando e di sperare di poter dare un giorno un figlio al marito. Più tardi, Beatriz riesce a parlare con Matias, convinta che il loro amore non sia mai terminato. In seguito alla visita del fratello, il ragazzo è tuttavia sempre più deciso a tenere l’ex fidanzata lontana.

Il Segreto video replica 22 giugno 2017 | Mauricio è preoccupato per Francisca

Alla bottega, don Anselmo inizia a temere che Dolores stia male perché la vede troppo pallida. All’arrivo di Lucas, il sacerdote de Il Segreto gli chiede di visitare la donna, scoprendo poi che ha usato solo del riso per sbiancare la pelle. Intanto, Fe riferisce tutte le ultime novità a Mauricio, che è sempre più preoccupato per Francisca. Scopre così che Cristobal ha trascorso la notte nella stanza padronale. Il Capomastro teme che sia successo qualcosa alla matrona e chiede a Fe di entrare di nascosto nelle sue stanze per verificare che stia bene.

Il Segreto video replica 22 giugno 2017 | Eulalia minaccia Francisca

A La Casona, Francisca si rifiuta di mangiare anche sotto le insistenze di Eulalia. La zia le assicura che alla fine cederà e sarà costretta a mangiare. Il Segreto ci mostra inoltre la preoccupazione di Nicolas, che si chiede dove sia finita la moglie. Severo, Carmelo e Sol discutono del fatto che dietro l’arrivo del padre di Marcos ci sia in realtà Francisca. Dopo tutto gli ultimi avvenimenti sono avvenuti per mano della matrona de Il Segreto e rimane quindi la persona più probabile su cui puntare il dito. Alla locanda invece si discute della presenza dei fanatici a Puente Viejo e dei loro ultimi comportamenti. Alfonso li ha visti infatti parlare con un giornalista e teme che possa succedere qualcosa di nuovo.

Il Segreto video replica 22 giugno 2017 | Hernando cerca di calmare Nicolas

Convinto di dover fare qualcosa per scoprire la verità, Severo si presenta a La Casona per parlare con Francisca. Cristobal tuttavia lo blocca campando la scusa di una presunta malattia della matrona e lo invita a discutere con lui della questione. Santacruz tuttavia rifiuta e preme perché gli permetta di vedere la Montenegro, assicurandogli che in caso contrario si presenterà ogni giorno alla villa. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra quanto freddo sia diventato Nicolas. Parlando con Gracia, le confida infatti di essere convinto che i Castaneda stiano nascondendo Mariana. Poco dopo, durante un incontro in piazza, fra i Castaneda e Nicolas nasce una forte tensione. Il fotografo è pronto a mettere le mani addosso ai parenti di Mariana.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 22 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Scopri cosa sta succedendo in Spagna ne Il Segreto! 

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1603 | 22 giugno 2017

Correlati

Leave a Comment