Una Vita video replica: Teresa incastra Oliva! | 22 giugno 2017

Video Una Vita replica 22 giugno

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 22 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 22 giugno 2017, Cayetana aiuta Teresa a curarsi la ferita alla mano. La Dark Lady sembra affabile come sempre, mentre la maestra teme quella vicinanza troppo stretta. Dopo la dichiarazione d’amore, tutti nel quartiere sono felici per Leandro e Juliana. Tranne Susana, che è sempre più infastidita dalla relazione della coppia.

Video Una Vita replica 22 giugno – Teresa scopre la verità su Oliva

La matrona de Una Vita annuncia agli altri membri del Consiglio la sua intenzione di riprendere Humildad nel gruppo. Teresa teme che alcuni bambini non ottengano un posto nella scuola, ma Cayetana assicura che farà tutto il possibile. Una volta soli, la donna rivela ad Oliva che ha solo finto di essere così disponibile. I due si lasciano poi andare ad alcune chiare manifestazioni amorose, non sapendo che Teresa li sta osservando. Nel frattempo, Trini e Ramon sono di nuovo tesi. La donna non nasconde di essere molto nervosa, ma non rivela subito il motivo. Aspetta invece che Leonor si allontani per dire al marito di non tollerare i suoi misteri.

Video Una Vita replica 22 giugno – Ricatti

Le tensioni sono presenti anche fra Leandro e Susana, specie dopo gli ultimi eventi. La donna farà un tentativo di riconciliazione, ma il sarto correrà invece dalla sua Juliana. In un secondo momento, Teresa decide di affrontare Oliva e di rivelargli di sapere tutto della sua relazione con Cayetana. L’uomo invece nega e sottolinea che si tratta solo di un rapporto professionale. Intanto, Una Vita ci mostra un nuovo problema per Ramon. Julian lo ricatta infatti per ottenere un prestito, rivelandogli di voler parlare con Clemente.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 22 giugno 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Correlati

Leave a Comment