Il Segreto video replica: Francisca torturata e segregata! | 23 giugno 2017

Il Segreto video replica 23 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 GIUGNO 2017

Il Segreto continua con la sua trama di litigi ed accuse anche nella puntata del 23 giugno 2017. Hernando e Camila riusciranno ad allontanare i due gruppi, per ascoltare le rispettive ragioni. Nicolas è convinto che i Castaneda nascondano Mariana, mentre la famiglia della moglie pensa che stia tramando qualcosa. Nel frattempo, Eulalia e Cristobal discutono dell’ultima visita di Severo. Il militare riesce alla fine a convincere la zia a far incontrare Santacruz e Francisca, sicuro di poterla mettere in riga. Severo invece riferisce a Carmelo che Cristobal si comporta come se fosse il padrone de La Casona.

Il Segreto video replica puntata 23 giugno 2017 | Il sospetto di Nicolas

Nicolas confessa ad Hernando di essere convinto che Mariana sia fuggito con un amante. Il possidente de Il Segreto invece crede che Mariana sia una donna rispettabile e che lo amasse molto. Il fotografo gli rivela tuttavia che la madre, prima di morire, aveva fatto di tutto per allontanarli. Aveva inviato infatti Gennaro per sedurla e strapparla al figlio. Quando sono tornati a Murcia, fra Mariana e Genaro è nata un’amicizia ed i due sono scomparsi insieme. Il Segreto ci mostra inoltre il dolore di Rosario e non solo per l’assenza di Mariana, ma anche perché Nicolas non intende farle vedere la nipote.

Il Segreto video replica puntata 23 giugno 2017 | L’unione di Hernando e Camila

Ormai uniti, la coppia più amata de Il Segreto si confrontano sugli ultimi eventi. Hernando crede nelle parole di Nicolas, mentre la moglie pensa che i Castaneda non abbiano tutti i torti. Camila inizia tuttavia a comprendere cosa stia succedendo dopo aver scoperto dei sospetti di Nicolas. Dopo aver ricevuto il giusto addestramento, Francisca riceve il permesso di ricevere Severo. Conferma così di aver informato il padre di Marcos su dove si trovasse il bambino.

Il Segreto video replica puntata 23 giugno 2017 | L’affronto di Eulalia

Nel frattempo, Hernando riceve una telefonata di don Alfredo con cui annuncia il suo arrivo. Le angherie a cui è sottoposta la matrona non sono finite. Eulalia infatti entra nella sua stanza quella sera e le offre un piatto che ha cucinato per lei. Anche se la Montenegro rifiuta di mangiare, viene convinta a farlo e solo così scopre che Eulalia vuole farle mangiare un topo. Il Segreto ci mostra anche la sorpresa di Severo. Confida infatti a Carmelo che Francisca gli ha nascosto un biglietto nella sua tasca e di non averlo ancora letto. Su insistenza dell’amico, scopre che la Montenegro ha richiesto il suo aiuto. Intanto, Matias entra alla locanda e sorprende Zacharias a rubare.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 23 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Ti sei perso la replica di ieri de Il Segreto? Rivedila con noi cliccando qui sotto!

Il Segreto video replica: Chi salverà Francisca? | 22 giugno 2017

Correlati

Leave a Comment