Tutto Può Succedere 2 video replica: Ritorni ed addii | 22 giugno

Tutto Può Succedere 2

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017

L’undicesima puntata di Tutto Può Succedere 2 stravolgerà le ultime trame. Chi fino ad ora sembrava unito si allontanerà di molto, mentre chi si era diviso troverà un nuovo punto d’incontro. Per Giulia tutto ruoterà attorno all’adozione di Dimitri, che diventerà motivo di lite con Luca. Sara invece potrà ricevere l’aiuto inaspettato di Denis per riprendere il suo rapporto con il professore. In tutto questo, Federica annuncia al padre di aver cambiato idea su Londra: Alessandro si arrabbierà molto. E Carlo? Pensa ancora alla sua Feven e Thony se n’è accorta…

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017 – Carlo è geloso!

In apertura, Tutto Può Succedere 2 ci mostra la rabbia di uno dei protagonisti. Alessandro rimane infatti interdetto nel vedere Federica baciare il ragazzo che le piace. Cristina invece è entusiasta e cerca di far capire al marito che la sua reazione è da bigotto. Intanto, Feven rivela a Carlo di essere sul punto di partire per Lisbona con Valerio e gli chiede di pensare a Robel. L’ex fidanzato finge di non provare una forte gelosia, negandolo persino ai genitori. Ambra invece si ritrova a cena con De Cairo, che la riempie di complimenti. I due poi finiscono anche per baciarsi.

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017 – Carlo e Thony

Oltre alla preoccupazione per la trasferta di Feven, Carlo deve fare i conti con la presenza di Thony in casa. Tutto Può Succedere 2 ci mostra la noncuranza della cantante e la sua poca dimestichezza con i bambini. A tutto ciò si aggiunge un altro evento, che fa andare in ansia Carlo. Ha lasciato infatti Robel con Thony per qualche ora, ma la donna non risponde alle sue telefonate. Tornato a casa in fretta, scopre che in realtà i due stanno cantando delle canzoni. Nel frattempo, Stefano ringrazia Alessandro per l’aiuto che gli sta dando e si lancia in un giro di drink pagati. Giulia invece deve affrontare un nuovo problema con il compagno, dato che ha intenzione di andare a prendere Dimitri con l’ex marito.

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017
Tutto Può Succedere 2 | Luca

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017 – Denis fa marcia indietro

Nell’undicesima puntata di Tutto Può Succedere 2, Denis continua a vivere dei problemi per la nuova relazione della madre. Scopre però il desiderio del professore nel volere un figlio con Sara e decide di fare marcia indietro, approvando la loro unione. Anche Marco chiede scusa a Giulia per la lite avuta, ma continuano a rimanere distanti. La compagna invece gli rivela di aver deciso di dividere le strade con l’ex marito e di pensare ad un’adozione separata. Tuttavia non ha fatto i conti con Luca, che di contro l’accusa di egoismo e si dichiara pronto a prendere Dimitri con sé.

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017 – Federica decide di non partire!

Dopo aver fatto di tutto per partire, Federica decide di non partire più. Alessandro va su tutte le furie quando scopre che ha cambiato idea solo per Stefano e per quella che reputa una storia passeggera. I due iniziano a litigare, mentre Cristina cerca di calmare il marito. Durante una passeggiata sulla spiaggia, Thony rivela a Carlo di aver capito che fra loro due non ci potrà mai essere nulla perché lui pensa ancora a Feven. Il più piccolo della famiglia di Tutto Può Succedere 2 preferisce però negare tutto e si dichiara pronto per innamorarsi della nuova compagna.

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017
Tutto Può Succedere 2 | Federica

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017 – Alessandro provoca una crisi

I guai non finiscono mai in Tutto Può Succedere 2, specie per Alessandro. Decide infatti di chiarire subito la situazione con Stefano e scopre che non sapeva nulla della scelta di Federica. Sara invece capisce che lei e Marco sono troppo diversi e decide di lasciarlo. Mentre Carlo e Feven si uniscono a Robel in un campeggio, Ambra ripensa di nuovo alla sua passione per il canto grazie ad un incontro con Giovanni. Nel frattempo, Alessandro fa un errore che provocherà la fine della relazione fra Stefano e Federica. Parla infatti con il ragazzo della scelta della figlia di non partire e pensando che sia sua la responsabilità, gli chiede di lasciarla stare. Solo che Stefano decide di lasciare Federica pensando di fare la cosa giusta per il suo futuro.

Tutto Può Succedere 2 video replica del 22 giugno 2017 – Carlo e Feven

La parte finale di questa puntata di Tutto Può Succedere 2 ci regala un’anteprima di quello che accadrà nel finale di stagione. Carlo e Feven trascorrono infatti la notte insieme in campeggio, insieme a Robel. Anche se la donna inizialmente avrebbe voluto non rimanere a dormire, alla fine il tempo passa in fretta ed i tre rimangono a cantare fino a tarda notte. Forse sentendo che qualcosa non va, Thony decide di incontrare Carlo ma avrà la conferma dei suoi sospetti. Al possibile compagno non rimane altro che ammettere che aveva ragione: ama Feven.


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 del 22 giugno? Clicca sul link e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Ti sei perso la puntata precedente di Tutto Può Succedere 2? Rivedila insieme a noi! 

Tutto Può Succedere 2 video replica: Equilibri spezzati in casa Ferraro | 15 giugno

 

Correlati

Leave a Comment