Il Segreto video replica: Fra omicidi e furti | 25 giugno 2017

Il Segreto video replica 25 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 25 GIUGNO 2017

Matias sorprende il fratello a rubare nella locanda e lo affronta apertamente. Sottosta tuttavia alla sua richiesta – minaccia ed accetta di trovare i soldi, ma gli impone di allontanarsi in fretta. Intanto, Severo continua a pensare alla richiesta d’aiuto di Francisca. Impossibile che il ricordo non torni indietro fino ad Isabel ed a quanto avvenuto in passato. La madre di Severo infatti aveva richiesto più di una volta sostegno alla matrona, una scelta che l’ha portata di fronte ad un rifiuto ed infine alla morte. Il Segreto ci mostra un lungo flashback, in cui ritroviamo Severo bambino ed in preda al dolore più forte. Proprio per questo decide di negare il suo aiuto a Francisca.

Video replica de Il Segreto, 25 giugno: Francisca sotto tortura

La Montenegro continua a ricevere la visita di Eulalia e Cristobal. Si rifiuta ormai di mangiare da diverse ore ed i suoi aguzzini non fanno che deriderla. Soprattutto quando la appellano “matrigna”, ricordandole la parentela indiretta con Garrigues. Il militare le ricorda anche che non le verrà dato altro cibo fino a che non avrà mangiato il topo. Più tardi, Severo e la famiglia discutono della presenza di Leoncio e delle nuove angherie. Allo stesso tempo devono pensare a risolvere la situazione con il padre di Marcos: come evitare di consegnargli il bambino?

Il Segreto, 25 giugno: video replica – un nuovo omicidio a Puente Viejo

Il Segreto ci rivela anche che Elias potrebbe aver ucciso ancora. Don Alfredo infatti comunica alla Dos Casas del ritrovamento del corpo di Nina, la nipote di Remedios. Camila crede che sia impossibile, ma l’avvocato sembra convinto. Hernando consegna al legale un ritratto che Beatriz ha fatto di Elias e che potrebbe essere utile alle indagini. Il giorno seguente, i Santacruz incontrano Atilano e cercano di avere un discorso amichevole. Nonostante gli sforzi, l’uomo non accetta alcun compromesso ed annuncia di essere disposto ad arrivare fino in tribunale.

Ne Il Segreto, la Montenegro è senza forze – video replica 25 giugno

La matrona de Il Segreto non riesce quasi più a camminare ed anche la sua mente non è più lucida. Cerca comunque di darsi coraggio, appellandosi alla propria volontà. Nel frattempo, Matias si lascia sfuggire con Raimundo di aver bisogno di soldi, ma cambia idea subito dopo. Beatriz invece riferisce a Camila di essere ancora confusa dall’atteggiamento di Matias, mentre Hernando annuncia alla figlia della morte di Nina. Anche Beatriz ha una confessione da fare, che rivela come Elias potrebbe essere il responsabile dell’omicidio. Informa infatti i Dos Casas che il guasto avuto alla macchina di Camila potrebbe essere stato provocato dal chimico. In questo modo potrebbe aver raggiunto Cerceda prima della donna.

Replica video 25 giugno, Il Segreto – 

I ricordi de Il Segreto ci mostrano una Montenegro sempre più affamata. Ripensa infatti a quel giorno in cui Fe aveva preparato le pietanze al tartufo. Anche Camila ripensa al passato, ricordando che quel giorno a Cerceda qualcosa era apparso strano. Alla locanda, Raimundo nega il suo aiuto a Mauricio. Scopre però che Francisca non sta bene, grazie all’ultimo incontro della donna e Severo. Emilia nota che il padre è preoccupato e capisce subito che è tutto collegato alla matrona, motivo per cui gli ricorda la promessa che le ha fatto in precedenza.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 25 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment