Beautiful video replica: I sospetti di Liam sono giusti? | 26 giugno 2017

Video replica di Beautiful del 26 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 26 GIUGNO 

La prima puntata settimanale di Beautiful ci riporta all’indecisione di Steffy. Eric cerca infatti di convincerla ad accettare il posto in azienda, sicuro che potrebbe fare un ottimo lavoro. Anche se la ragazza dimostra di essere titubante, il nonno riuscirà a fare leva nei punti giusti. Liam intanto continua a pensare alla vicinanza fra la fidanzata e l’ex marito. Spera che al più presto il divorzio li allontani definitivamente, non sapendo cosa accade alle sue spalle.

Beautiful ci mostra in seguito che cosa ne pensa Liam della novità. Nella sua mente non esiste nemmeno il sospetto che Quinn abbia offerto proprio a Steffy il posto di CEO. Ecco perché di fronte ad un indovinello della fidanzata, non capirà subito a chi si riferisca. Una volta realizzato il tutto, le sottolinea di non accettare l’offerta. E’ convinto infatti che Quinn stia mettendo in atto uno dei suoi soliti piani. Avrà ragione? Abbiamo visto in effetti nelle precedenti puntate come la Fuller stia facendo di tutto per riavvicinare la Spencer a Wyatt. Riuscirà nel suo intento?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 26 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment