Cherry Season, video replica puntata 26 giugno: la vendetta di Oyku

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 26 GIUGNO: LA VENDETTA DI OYKU

Vendetta in atto da parte di Oyku che questa volta finisce per colpire Ayaz con una bottiglia e fermare le riprese della serie per qualche giorno. In Cherry Season le cose si complicano, finiranno a favore di Mete? Ecco cosa è successo nella puntata di oggi, 26 giugno.

Beril è pazza di Ayaz e così decide di assumerlo per la serie, e non solo, e di scaricare Oyku ma l’architetto non ci sta e così si accorda con lei. Lui lavorerà ai suoi progetti solo se la sua fidanzata sarà al suo fianco. Beril cede ma poi corre dalla stilista per raccontarle tutto creando dei dissapori nella coppia.

Oyku inizia la sua vendetta contro il fidanzato prima con una polvere urticante, poi colpendolo in testa con una bottiglia ma alla fine i due fanno nuovamente la pace e si possono godere una pausa dalle riprese. Intanto, Onem porta con sé il marito Mehmet, adesso sono in società e lui lavorerà nel suo atelier. I due parlano di un’interessante proposta per Oyku e decidono di dirle tutto in una cena di famiglia.

Mete è pronto a perdonare Seyma e farla uscire di prigione ma solo se lei abortirà e prometterà di aiutarlo a conquistare Oyku. La giovane accetta e dopo essersi recata in ospedale, passa al piano B avvicinarsi alle ragazze. Ma sarà davvero così facile? Clicca qui per vedere la puntata di oggi, 26 giugno, di Cherry Season.

Correlati

Leave a Comment