Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1605 | 26 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1605 | 26 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1605 | 26 giugno 2017

La Spagna ci ha regalato attimi di terrore nelle precedenti puntate spagnole de Il Segreto. Nella giornata di oggi, lunedì 26 giugno 2017, scopriremo le attuali condizioni di salute di Marcela. La buona notizia è che la sua gravidanza non è stata compromessa dalla brutta caduta nel burrone, la ma donna è molto malata e potrebbe non sopravvivere. Matias cerca di stare al fianco della moglie mentre combatte con i sensi di colpa. Emilia intanto riporta la notizia ai residenti di Los Manantiales, osservando ogni minimo cambiamento dello sguardo di Beatriz.

In Spagna, il Segreto mette in scena la puntata 1605 il 26 giugno | Saul riprende conoscenza

Una situazione simile la sta vivendo anche la matrona de Il Segreto. Saul infatti si sta riprendendo lentamente e Francisca lo accudisce come se fosse il suo stesso figlio. Il ragazzo alla fine riesce a riaprire gli occhi e questo non può che voler dire che sta migliorando. Intanto, Gracia informa Hipolito che hanno venduto la pasticceria a Severo, ma il Santacruz verrà accusato dal marito della donna di non aver consultato in precedenza la moglie.

Il Segreto, puntata spagnola del 26 giugno | 1605 – Francisca avrà due “figli”

Il Segreto non lascia mai le sue fan prive di una scena di passione. Hernando e Camila si lasceranno infatti andare ad un incontro amoroso, dopo aver fatto visita a Dionisa e Belén. I quattro cittadini hanno parlato di Nestor per l’ultima volta e sono stati tutti d’accordo nel voler chiudere questa parentesi una volta per tutte. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra le vere mire di Prudencio. Il ragazzo è abbagliato dal lusso de La Casona e crede che potrebbe stabilirsi presso la Montenegro in pianta stabile. Saul invece crede che entrambi abbiano disturbato fin troppo la donna e vorrebbe andarsene. Francisca tuttavia sarà categorica ed imporrà ai due fratelli di rimanere.

Puntata spagnola de Il Segreto no. 1605, 26 giugno | Tragedie e parallelismi

Una possibile tragedia in arrivo ne Il Segreto, la nostra soap mortale preferita. Nella puntata spagnola di oggi, 27 giugno, Juanita lascerà senza motivo la mano del padre e rischierà di finire sotto ad un autobus. La bambina riuscirà a sopravvivere oppure Nicolas verrà piegato dal corso degli eventi, ancora una volta? Interessante notare inoltre come la trama spagnola non sembri lasciare scampo alla famiglia del fotografo, al pari della programmazione italiana. I fan che seguono quest’ultima, infatti, scopriranno ben presto che cosa è accaduto a Mariana.

Correlati

Leave a Comment