Il Segreto video replica: Un gesto estremo per Francisca | 26 giugno 2017

Il Segreto video replica 26 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 26 GIUGNO

In apertura di puntata, Il Segreto ci mostra ancora le tensioni fra i Castaneda e Nicolas. Chiarito il motivo del raffreddamento del fotografo, i Dos Casas decideranno di denunciare subito la scomparsa di Mariana. A La Casona, Fe chiede ancora ad Eulalia di intercedere per Mauricio. La zia della Montenegro la tratta però male e la allontana. Dopo tutto deve pensare a come far cedere Francisca. Cristobal ha un’idea ben precisa delle mosse da fare: la matrona morirà di fame.

Video Il Segreto, replica del 26 giugno | Francisca costretta bere dall’orinale

Francisca non è intenzionata a cedere e ancora non accenna a piegarsi di fronte alle richieste di Eulalia e Cristobal. La sete tuttavia aumenta sempre di più e la matrona è costretta a bere da un vaso di fiori. Poco dopo riceve una nuova visita della zia, che sottolinea come sarà costretta a morire di fame e di sete. Eulalia versa inoltre del liquido dissetante nel pitale, pur di evitare di consegnarlo alla Montenegro. Una volta sola, quest’ultima cede alla sete e beve ugualmente. Il Segreto ci mostra inoltre il buco nell’acqua nelle ricerche di Mariana. Hernando concluderà alla fine che la donna potrebbe essersi allontanata spontaneamente.

Replica de Il Segreto, video 26 giugno | Francisca costretta bere dall’orinale

Le tensioni fra Severo e Leoncio non sono ancora terminate. I due uomini de Il Segreto avranno di nuovo modo di ritrovarsi faccia a faccia e non finirà bene. Quando il leader del Pugno di Dio oserà insultare la famiglia di Santacruz, Severo non esiterà a sferrargli un pugno in viso. Più tardi, Raimundo chiederà notizie della Montenegro a don Anselmo e lo informa che nessuno è autorizzato ad incontrarla. Senza via d’uscita, il patriarca de Il Segreto chiederà alla fine ad Emilia di fare visita a Francisca. La figlia tuttavia sceglierà di rifiutarsi, pensando che stia sbagliando.

Il Segreto, 26 giugno – video replica | L’ultimo saluto a Manuela

Camila proverà a convincere Matias di unirsi alle celebrazioni funebri di Manuela. Il giovane però non crede che sia la cosa migliore, visto che non fa parte della famiglia. I Dos Casas si riuniranno infatti più tardi in cimitero, dove Hernando darà l’ultimo saluto alla prima moglie. Il bello de Il Segreto spenderà parole d’amore per Manuela, mentre Camila e Beatriz apporranno un fiore sulla sua tomba. Approfittando della loro assenza, Matias entrerà di nascosto nell’ufficio di Hernando per rubare e verrà sorpreso dal possidente. Ne Il Segreto, la matrona inizia ad avere le allucinazioni ed a ricordare le morti a cui ha assistito. Se non addirittura provocato. Poco dopo, riceve una nuova visita di Cristobal, pronto a picchiarla ancora.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 26 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment