Una Vita video replica: Martin dovrà affrontare la garrota? | 26 giugno

Una Vita video replica 26 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 26 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 26 giugno 2017, Casilda è sempre più abbattuta per l’esplosione. Non riesce a fare a meno di sentirsi in colpa, soprattutto perché Rosina non fa che ricordarle il suo coinvolgimento. A casa di Ramon, si respira invece ancora aria di tensione. Trini non ha infatti digerito che il marito le abbia raccontato delle menzogne e che abbia messo a rischio l’intera famiglia. Allo stesso tempo, non ritiene di dovergli dire che cosa ha scoperto sui suoi affari.

Brutta notizia anche per Casilda: Martin dovrà sottoporsi all’esecuzione. Non sembrano esserci molte speranze di salvezza per il giovane de Una Vita, sempre più vicino alla garrota. Nel frattempo, Teresa parla con Celia delle prossime mosse da compiere. La maestra non crede infatti nella promessa fatta da Cayetana in merito all’iscrizione dei bambini disagiati. Leonor invece è sempre più perplessa riguardo al comportamento di Rosina. Casilda cerca infatti di fare di tutto per riconquistare la sua fiducia, ma senza esito. Allo stesso momento, la domestica scopre che Martin non vuole avere più sue visite.

 

 


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 26 giugno 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Correlati

Leave a Comment