Beautiful, video replica puntata 27 giugno: brutte notizie per Ridge

Beautiful video replica 11 maggio 2017

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA PUNTATA 27 GIUGNO

Teste pronte ad esplodere e colpi di scena, questo è quello che immagina Quinn pronta ad andare avanti con il suo nuovo piano: riportare Steffy alla Forrester. Beautiful è pronta a regalarci nuovi colpi di scena e anche questa seconda puntata della settimana non è stata da meno. Ma cosa è successo?

La nostra amata pazza della soap continua a dettare legge anche quando non vorrebbe farlo e mentre suo figlio cerca le sardine per fare uno spuntino, la sua proposta ha già messo zizzania nel rapporto di Steffy e Liam. Dai momenti hot dei giorni scorsi, i due sono passati ai primi litigi e tutto per via delle diverse vedute che hanno in questa situazione.

Quinn ha proposto a Steffy di diventare AD solo per manipolarla e ci sta già riuscendo visto che loro stanno litigando per colpa sua. La giovane Forrester non capisce le parole del suo promesso sposo e così lo invita a riflettere sul suo rapporto con nonno Eric e della possibilità che questo possa rappresentare per la loro famiglia.

Intanto, alla villa, Eric si dice felice per il ritorno all’ovile di Brooke e per il nuovo inizio che questo rappresenta per lei e Ridge ma, dall’altra parte, ha una notizia da dare a suo figlio: lui e Quinn hanno pensato a Steffy come amministratore delegato dell’azienda. CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 27 GIUGNO DI BEAUTIFUL.

Related posts

Leave a Comment