Cherry Season, video replica puntata 27 giugno: l’addio di Oyku e Ayaz

cherry season_27 giugno

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 27 GIUGNO

Un’altra giornata di ordinaria follia in Cherry Season dove questa volta è Meral a dare un dispiacere a Oyku, Ayaz e i loro fan. I due erano finalmente felici tanto che la stessa stilista aveva l’incubo che qualcosa potesse andare storto, ed ecco arrivare la brutta notizia. Quale?

Convinta dalla zia di Ayaz, Meral chiede alla figlia di tornare a casa nonostante le sue promesse e le rivelazioni sulla situazione in casa ovvero che sta dormendo separata da Ayaz e che tra loro non è successo niente. La donna conferma comunque la sua richiesta e così Oyku, su consiglio di Burcu, organizza una romantica cena per il suo amato architetto con tanto di vestito da Gesha.

A parte l’anatra che va in fumo, nel senso letterale del termine, i due riescono comunque ad affrontare il discorso elencando una serie di cose di cui sentiranno la mancanza.

Poco lontano, c’è ancora il complicato rapporto di Mete e Seyma. I due sono arrivati nuovamente allo scontro e mentre lei ha abortito come richiesto, lui la manda via dicendo che tra loro è tutto finito. La giovane decide di tornare nel suo quartiere e comprare un lussuoso attico, toccherà all’architetto pagare il conto?

Beril si presenta a casa di Mete sicura di poter trovare in lui un alleato fedele alla luce delle sue indagini. Il suo rapporto con Oyku potrà aiutarla a conquistare Ayaz? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi, 27 giugno, di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment