Il Segreto, video replica puntata 27 giugno: il gesto di Cristobal

Il Segreto video replica 25 maggio 2017

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA PUNTATA 27 GIUGNO

Il grande sacrificio di Emilia e la proposta di Cristobal sono stati al centro della puntata di oggi, 27 giugno, de Il Segreto. La soap spagnola è pronta a regalarci un altro valzer di coppie proprio a cominciare da Emilia, Alfonso e Cristobal? Ecco cosa è successo.

Il Segreto video replica 23 maggio 2017

Raimundo continua ad essere preoccupato per la sua Francisca e dopo aver parlato con sua figlia, è proprio quest’ultima che si offre di andare alla villa per vedere la matrona e scoprire quello che sta succedendo. Come previsto, Emilia riesce ad entrare nella tenuta e arrivare al cospetto di Cristobal che decide di portarla a far visita a Francisca.

La matrona non riesce a tenere gli occhi aperti e chiedere aiuto e così Emilia si convince che tutto quello che Cristobal ha detto è vero. L’intendente accompagna la locandiere al piano di sotto e nell’ufficio di Francisca dove le ribadisce il fatto che Francisca è accudita e non maltrattata come suo padre va dicendo in giro.

Come se non bastasse, Cristobal arriva ad offrirle un lavoro alla tenuta e a sfiorarle i capelli. A quanto pare il suo piano è uno solo: Emilia è il suo prossimo bersaglio?

Hernando coglie in flagrante Matias e, se in un primo momento urla e sbraita deluso, un attimo dopo i due arrivano insieme al laboratorio. Il giovane Castaneda gli ha raccontato la verità? Camila e Beatriz continuano a cercare una spiegazione ai suoi strani comportamenti ma non la trovano, anche loro scopriranno tutto? Negli ultimi minuti della puntata, Camila cammina per casa quando sente dalle urla provenire dal piano di sopra: Hernando chiama il nome di Elias spaventato, i due si trovano insieme? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DI OGGI, 27 GIUGNO, DE IL SEGRETO.

 

Related posts

Leave a Comment