Una vita, video replica puntata 27 giugno: Cayetana scopre la verità su Teresa e Mauro?

Una Vita video replica del 26 maggio 2017

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATA 27 GIUGNO

Puntata drammatica quella di Una Vita andata oggi, 27 giugno, su Canale 5. Se la questione Casilda e Martin non fosse ancora abbastanza, è Trini ad attirare l’attenzione degli spettatori sulla sua caccia all’uomo che l’ha portata dritta dritta sul luogo del delitto in cui ha perso la vita Duran, chi lo ha ucciso? Un cadavere e pochi indizi per Donna Trini. Cos’altro è successo?

Intanto, in Via Acacias, tutto è pronto per la cena di famiglia organizzata da Maria Luisa e Victor insieme alle loro famiglie ed è lì che Trini si presenta trafelata e in ritardo ma senza raccontare quello che è successo.

La giornata porta consiglio anche a Cayetana che, dopo aver spinto Fabiana a seguire Teresa, riesce ad ottenere le prime risposte.

Sua madre riesce a seguire la maestra fino alle porte del Commissariato dove la giovane è andata per incontrare Mauro e rivelargli quello che ha scoperto su Cayetana ed Oliva. Il loro discorso si sposta sul loro rapporto e sull’imminente matrimonio con Humildad a cui il commissario sembra pronto a rinunciare ad un solo cenno della sua amata.

La puntata di Una Vita, si chiude con il ritorno a casa di Teresa che prontamente rivela alla figlia di aver seguito Teresa fino al suo incontro con Mauro. La notizia fa perdere l’appetito alla dark lady della soap spagnola, avrà voglia di vendetta per via delle bugie che l’amica le ha raccontato? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 27 GIUGNO DI UNA VITA.

Related posts

Leave a Comment