Beautiful video replica: Ridge lascia il trono? | 28 giugno 2017

Beautiful video replica 28 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 28 GIUGNO 

Nella nuova puntata di Beautiful, Steffy continua a litigare con Liam per via del posto alla Forrester. Il fidanzato crede che stia cadendo nella trappola di Quinn, ma non riesce a farla ragionare. Ridge invece parla con il padre, per via del suo appoggio alla Fuller. Eric è convinto che la nipote alla fine riuscirà ad accettare la proposta, ma Ridge non ci sta. Gli ricorda infatti che assieme a Brooke ha reso grande l’azienda, sottolineando quanto rispetti il padre.

Intanto, Quinn è sempre più convinta che Steffy e Wyatt ritornino insieme e che la ragazza accetterà la sua offerta. Il figlio tuttavia le fa notare che avrebbe potuto proporsi in prima persona, ma la donna vuole stare con Eric. Liam invece è fuori di sé e visto che la fidanzata non lo appoggia, decide di fermare Quinn da solo. Nel finale di puntata, Ridge sembra quasi fare marcia indietro sui suoi passi.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 28 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment