Cherry Season, video replica puntata 28 giugno: Mete affronta Ayaz

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 28 GIUGNO

Un altro tradimento, un duro colpo e nuove tensioni in Cherry Season. La soap turca si avvia verso il gran finale ma, prima, i due protagonisti dovranno passare attraverso una dura crisi che potrebbe aver preso il via proprio nella puntata di oggi, 28 giugno. Cosa è successo?

Mete e Seyma tornano in pista. Le ragazze raggiungono la loro ex amica nella sua nuova casa per scusarsi con lei per come l’hanno trattata e poi scendono in strada per giocare come facevano un tempo. Le loro risate rallegrano i telespettatori e gli abitanti del quartiere e arrivano fino alle orecchie dei maschietti.

Anche Mete è entrato nelle grazie dei suoi ex amici e Oyku, dopo una passeggiata serale, conferma che l’architetto è cambiato e che adesso appoggia il suo rapporto con Ayaz. Ma è davvero così?

I dubbi dell’architetto rimangono e a ragione visto che, più tardi, ad un party per la nuova società di Mehmet e Onem, Mete si avvicina ad Ayaze gli mostra il video in cui la madre ammette di aver ordinato l’incendio che ha raso al suolo l’atelier di suo padre e li ha quasi uccisi.

Mete è pronto a denunciare Onem e far perdere tutto sia a lui che ad Oyku, che ha bisogno di lei per andare avanti nella sua attività. Il suo silenzio costa molto caro: la sua storia con Oyku. Ayaz lascerà la stilista per il bene suo e della sua famiglia, oppure no? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 28 GIUGNO DI CHERRY SEASON.

Correlati

Leave a Comment