Il Segreto video replica: Emilia affronta Cristobal! | 28 giugno 2017

Il Segreto video replica 28 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 28 GIUGNO

In apertura di puntata, Il Segreto prosegue la trama sul finale precedente. Camila sale di corsa la scala, fino alla camera di Hernando. Le urla erano infatti del marito, in preda agli incubi su Elias. Intanto, Cristobal convince del tutto Emilia sulle cure che stanno dando a Francisca. La scusa che le fornisce sul perché Lucas non sia stato interpellato, sembra plausibile. Preme anche affinché accetti di lavorare al suo fianco ed abbandoni il posto alla locanda. Di nascosto, il militare le sposta una ciocca di capelli ed Emilia reagisce male. Sottolinea infatti di non provare alcun timore di lui e di non volersi piegare alla sua volontà.

Il Segreto video replica | 28 giugno – Cristobal sfiora i capelli di Emilia

Una volta raggiunta la locanda, Alfonso e Raimundo circondano Emilia per avere notizie. La donna ribadisce che Francisca sta male e che riceve le migliori cure. Le sue parole farfugliate però destano qualche sospetto nel padre, ma riesce a svicolare. Alfonso però preme perché la moglie riveli cosa la turbi, ma non riceve risposta. Intanto, Il Segreto ci mostra un nuovo e teso incontro fra Matias e Hernando. Quest’ultimo riferisce inoltre a Camila di voler raggiungere la caserma, ma la donna crede che sia solo per Elias. Dos Casas invece usa parole ambigue che solo Matias può comprendere ed infine gli consegna una lettera importante. I due si guardano profondamente negli occhi, intendendosi con lo sguardo.

Video replica Il Segreto, 28 giugno | Severo ha un piano

A Miel Amarga, i Santacruz cercano di comprendere come rimediare agli ostacoli di Atilano. Sembra che l’unica strada sia che Lucas e Sol lascino la cittadina, ma Severo è convinto di fare un’altra mossa. Il medico invece non vuole che gli amici e parenti si sporchino le mani di sangue e facciano del male ad Atilano. E’ disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere Marcos e rivela di voler lasciare la cittadina de Il Segreto.

Replica video Il Segreto, 28 giugno | Francisca ha le allucinazioni

Candela rivela a Sol di sapere del loro piano di fuga per proteggere Marcos. Capisce le loro motivazioni, ma le ricorda anche che non potranno tornare indietro. Il Segreto sposta poi l’attenzione verso La Casona, dove Francisca ha ormai delle allucinazioni. Scambia infatti Eulalia per Cristobal e chiede di essere lasciata in pace. La zia invece accende dell’incenso per toglierle ancora più ossigeno e la spinge a pregare, fino a che la matrona non sviene.

Replica video Il Segreto, 28 giugno | Severo ha un piano

Alla locanda, Matias viene fermato dai genitori, che vogliono avere sue notizie. Credono infatti che stia nascondendo qualcosa e le parole del figlio non fanno che confermare i loro sospetti. Ramiro interrompe tuttavia il loro discorso per via di una notizia sui fanatici, che sembrano aver colpito ancora. Nel frattempo, Il Segreto mostra un nuovo incontro fra Severo, Carmelo e Atilano. Quest’ultimo finge di non essere interessato ai soldi e rifiuta qualsiasi tipo di proposta. Mentre Camila chiede notizie di Mariana a Nicolas, Matias incontra il fratello nei boschi. Francisca invece ha un’allucinazione: Salvador entra nella sua stanza e le annuncia di essere venuto a prenderla.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 28 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment