Una Vita video replica: Teresa lascerà Acacias? | 28 giugno 2017

Una Vita video replica 28 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 28 GIUGNO

Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 28 giugno 2017, Trini rivela a Ramon che Duran è stato ucciso. Teresa invece sembra fare marcia indietro sulla Fondazione e Clelia cerca di farle cambiare idea. La maestra le confessa di essere confusa e di non riuscire ad ottenere ciò che vorrebbe. Ammette solo alla fine che è Mauro che la spinge a lasciare Acacias 38.

Rivela infatti che il giorno precedente sembrava essere tornato tutto come prima, ma lei non ha accettato che rompesse il fidanzamento. Crede infatti che non sarebbe corretto verso Humildad ed ora a Teresa non rimane che adottare la tecnica della distanza. Una Vita ci mostra come un discorso simile venga fatto da Mauro a Felipe. L’Ispettore è sorpreso che Teresa non abbia accettato la sua proposta e crede di averla ormai perduta. Felipe gli riferisce invece di sapere della relazione fra Oliva e Cayetana, non sapendo che ne fosse all’oscuro.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 28 giugno 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment