Beautiful video replica: Katie sedurrà Eric? | 29 giugno

beautiful video replica 29 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 29 GIUGNO 

Nella nuova puntata di Beautiful di oggi, giovedì 29 giugno 2017, Wyatt si presenta da Quinn per scoprire le sue vere intenzioni. Eric invece riceverà la visita di Katie, che gli porta un dono per ringraziarlo. Si lascerà inoltre sfuggire un particolare sulla moglie. Steffy avrà un dialogo intenso con Ridge riguardo alla sua carica in azienda.

Come promesso, Wyatt intende smascherare Quinn ed il suo piano per la Forrester. È convinto che la donna stia tramando qualcosa e che stia solo sfruttando Steffy per qualche oscuro motivo. Le imporrà alla fine di tenersi distante dalla fidanzata, ma Quinn non accetta. Beautiful ci mostra anche come Steffy si difenderà dalle accuse di Ridge, che cerca di convincerla a non accettare il ruolo in azienda. La ragazza tuttavia crede che il nonno le abbia dimostrato molta fiducia e non intende indietreggiare. Più tardi, Katie rivela ad Eric che Quinn non apprezza la sua presenza in villa.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 29 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment