Cherry Season, video replica puntata 29 giugno: Ayaz in crisi, Mete vincerà?

cherry season_29 giugno

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 29 GIUGNO

L’ultimatum sta per scadere e Ayaz è sempre più in crisi. Queste ultime puntate della settimana e del mese saranno davvero dure per i fan di Cherry Season che presto dovranno ascoltare quello che l’architetto comunicherà a Mete: lascerà Oyku o farà finire sua madre in prigione?

A conquistarci tutti è stata la zia Crudelia di Ayaz. La donna ha ritrovato il braccialetto di Beril e così decide di parlarne con il nipote lontano da tutti e tutto. Quando Ayaz conferma che la donna ha intenzione di separarlo da Oyku perché ha preso una cotta per lui, lei decide di vendicarsi presentandosi nel suo ufficio e minacciandola apertamente. Beril si arrenderà dopo queste minacce? Sembra proprio di no e nella prossima puntata scopriremo quale saranno le sue intenzioni.

Il giovane non ha tempo di pensare a Beril e alle sue avances perché adesso ha un’altra gatta da pelare. Mentre lui pensa al da farsi dopo le minacce subite, Mete continua a frequentare il quartiere di Oyku dove “per caso” la incontra ogni giorno.

L’architetto ordina a Seyma di stare più vicino alle ragazze in modo tale da avere sotto controllo i loro movimenti ed è così che tutti finiscono alla partita di pallone di Cem. Quando la squadra avversaria non si presenta, Emre e gli altri decidono di unirsi ai ragazzi per giocare.

Ayaz batte Mete che continua a ricordargli della scadenza dell’ultimatum. Il giovane vorrebbe chiedere consiglio alla madre ma non riesce ad avere un minuto da solo con lei, prenderà la sua decisione da solo? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 29 giugno di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment