Chi l’ha visto video replica: Tutti i casi dell’ultima puntata | 28 giugno 2017

Chi l'ha visto anticipazioni

CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA DEL 28 GIUGNO

Chi l’ha visto affronta in apertura dell’appuntamento del 28 giugno 2017, il caso di Thomas Moore. Il ragazzo inglese scomparso misteriosamente da diversi anni si trova ancora in Italia? Secondo un testimone potrebbe essere proprio così ed afferma di aver incontrato Thomas pochi giorni fa. Un ragazzo religioso, così come lo descrivono i genitori, e con il desiderio di fare un viaggio a Gerusalemme. I particolari emozionano la madre di Moore, tanto che raggiunge subito il luogo dell’avvistamento. Del figlio tuttavia non c’è più alcuna traccia.

Simone, il caso della brasiliana scomparsa a Chi l’ha visto

Chi l’ha visto approfondisce poi il caso di Simone, la ragazza brasiliana scomparsa misteriosamente in una nave da crociera. Lavorava a bordo della Music Msc e potrebbe essere scomparsa a Venezia. E’ il personale che si accorge della sua assenza durante il turno che avrebbe dovuto affrontare la ragazza. Spuntano in questi giorni alcuni indizi: Simone avrebbe litigato con un’altra donna per via del fidanzato. Sembra che quest’ultimo tenesse i piedi in due staffe e secondo un’amica e collega di Simone, la donna in questione avrebbe sporto reclamo contro la ragazza.

Chi l'ha visto video replica: Simone
Chi l’ha visto video replica: Simone

Chi l’ha visto video replica | Roberta Ragusa e Antonio Logli

Ci si sposta poi sul caso di Roberta Ragusa. Come sottolinea Chi l’ha visto, il dibattito fra accusa e difesa si muovono su diverse piste. Secondo i legali di Antonio Logli, Roberta Ragusa sarebbe ancora viva e i giudici non avrebbero preso nella giusta considerazione alcuni avvistamenti. Fra questi anche quello di due militari, che nel 2015 hanno affermato di aver visto Roberta a bordo di un treno. Una pista che verrà chiusa poco dopo, quando verrà trovata la donna in questione, molto simile alla vittima. Secondo la difesa, Roberta Ragusa si sarebbe inoltre allontanata volontariamente e per molto tempo avrebbe finto di avere una vita normale. Il tutto solo per nascondere la secondaria fuga. Chi l’ha visto analizza ogni particolare, soffermandosi sui diversi testimoni ritenuti inattendibili dalla difesa.

Freddy Sorgato e Manuela Cacco, video replica Chi l’ha visto

Chi l’ha visto parla anche di Freddy Sorgato ed intervista l’ufficiale che lo ha interrogato in seguito all’arresto. Lo stesso che poi ha messo alle strette Manuela Cacco e che l’ha portata a confessare. In studio vengono mostrate le famose interviste su Freddy, in cui a detta degli inquirenti si è ampiamente tradito. Chi l’ha visto parla anche de Il gioco della fata di fuoco. Un altro caso di Blue Whale? Federica Sciarelli intervista Vittorio Rizzi, il capo della DAC. >> Qui l’approfondimento sul nuovo caso di suicidio mimico.

Chi l'ha visto video replica: Paolo Noventa
Chi l’ha visto video replica: Paolo Noventa

Chi l’ha visto video replica: Cristiano Favarin

Chi l’ha visto affronta in seguito la scomparsa di Cristiano Favarin. La sorella Cristina descrive gli ultimi attimi trascorsi con il fratello, a distanza di diversi anni. Quella notte il giovane scompare infatti subito dopo una serata con gli amici, a Torino. Poi più nulla, ma Cristina vorrebbe sapere che cosa gli è successo. La sorella di Cristiano ricorda inoltre che nello stesso periodo della scomparsa è avvenuto l’omicidio di Aldo Moro. Siamo nel 1978 ed il sospetto è che il giovane potesse essere collegato all’attentato.

Chi l’ha visto video replica | Sonia Marra

In chiusura, Chi l’ha visto affronta il caso di Sonia Marra. Scomparsa nel 2006, il principale sospettato del suo presunto delitto è Umberto Bindella. È con lui infatti che la ragazza si frequentava negli ultimi mesi e si presume che il caso sia collegato con una possibile gravidanza. Durante l’arringa finale, il difensore di Bindella ha riportato alla memoria la testimonianza di Silvano Basciu. Avrebbe visto Sonia Marra nel 2006, ma in base alla testimonianza della sorella della vittima, si è intuito che non possa essere attendibile. Come sottolinea Chi l’ha visto, Basciu riferisce infatti agli inquirenti che Sonia Marra si sarebbe presentata a lui con nome e cognome e di aver notato che parlava con il formaggio. La sua dentatura era inoltre annerita, ma tutti questi particolari sono stati smentiti da Anna Marra.


Gli altri casi di scomparsa di Chi l’ha visto | 28 giugno 2017

Questo slideshow richiede JavaScript.


CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA DEL 28 GIUGNO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate della trasmissione di Rai 3, basterà accedere all’archivio del portale dell’emittente, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi, mercoledì 28 giugno 2017, verrà caricata nella stessa sezione subito dopo la fine della messa in onda.

Related posts

Leave a Comment