Il Segreto video replica: Il bacio di Emilia e Cristobal | 29 giugno 2017

Il Segreto video replica 29 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 29 GIUGNO

Il Segreto ci rivela alcuni particolari nella sua puntata del 29 giugno. Dopo essere stato sorpreso a rubare, Matias vuota infatti tutto il sacco e rivela ad Hernando di essere stato obbligato dal fratello. Il possidente è furioso e deluso allo stesso tempo, ma decide di aiutare il ragazzo. Ecco perché in un secondo momento gli ha dato in consegna una lettera importante, dentro cui gli ha dato i soldi necessari per pagare Zacharias. Durante il loro incontro, Matias dà infatti i soldi al fratello e gli impone di andarsene con Amador per sempre.

Il Segreto video replica 29 giugno 2017 | Un’offerta per Nicolas

Hernando offre invece a Nicolas di aiutarlo in laboratorio, ma il fotografo rifiuta. Di contro, il possidente gli offre la propria amicizia e lo prega di accettare. Alla fine, riesce a convincerlo per lo meno a rifletterci su. Il Segreto ci mostra inoltre il peggioramento di Francisca e la vittoria di Eulalia. Cristobal convincerà infatti la matrona a rendere omaggio al marito defunto, cambiando del tutto il suo atteggiamento.

Il Segreto video replica 29 giugno 2017 | Atilano alza la posta

A Los Manantiales, Camila fa di tutto perché Matias e Beatriz si riavvicinino in ogni modo. Approfittando del lavoro, la donna fa in modo che i due giovani per lo meno si parlino. Il tentativo tuttavia fallisce, dato che Beatriz è stizzita da ogni parola dell’ex fidanzato. Il Segreto ci svela inoltre che i Santacruz inizieranno a dubitare delle conclusioni tratte su Atilano. Quest’ultimo infatti non ha accettato la loro offerta in denaro e credono di aver sbagliato. Carmelo invece è convinto che l’uomo si farà sentire di nuovo ed infatti giunge una telefonata. Atilano pretende di avere 12 mila pesetas per cedere i suoi diritti su Marcos.

Il Segreto video replica 29 giugno 2017 | Emilia nutre dei sospetti?

Nella cittadina de Il Segreto si mormora inoltre sull’improvvisa scomparsa dei fanatici. Raimundo sospetta che stiano tramando qualcosa, ma decide di lasciar perdere. Emilia invece non fa che pensare all’incontro con Cristobal ed appare sempre più turbata. Il padre decide di parlarle del suo cambiamento e le chiede il motivo. Poco dopo, Fe informa Emilia che Eulalia non è gentile come crede. La locandiera de Il Segreto inizia a sospettare che Francisca non venga quindi accudita come le hanno fatto credere.

Il Segreto video replica 29 giugno 2017 | Emilia nutre dei sospetti?

Eulalia trova Francisca distesa sul pavimento ed inizia a temere il peggio. Intanto, Emilia affronta Cristobal e gli rivela di sapere del suo desiderio. Sottolinea inoltre di essere disposta a fare il possibile per proteggere la famiglia e il militare la bacia. Si tratta tuttavia solo di un sogno, da cui si risveglia grazie alla voce di Eulalia. Nel finale della sua puntata, Il Segreto ci svela cosa sta pensando Beatriz. La ragazza crede infatti di essere fuori posto in famiglia e di essere la causa della distanza di Matias. Confessa infine di voler lasciare Puente Viejo.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 29 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment