Una Vita video replica: Cayetana verrà smascherata? | 29 giugno

Una vita video replica 29 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 29 GIUGNO

Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 29 giugno 2017, Rosina osserva con il sorriso Casilda mentre canta. La donna è felice di riaverla in casa, ma intende trattarla ancora male. Le impone infatti di pulire nuovamente le finestre. Nel frattempo, Teresa si accorge di un dato modificato nelle carte degli orfani. Capisce che Oliva e Cayetana la stanno ingannando, ma Humildad non le crede.

Juliana invece si mostra gentile verso Susana, ma la donna la maltratta. La accusa inoltre di essere la causa dei suoi malanni e le ricorda che la sua vita è scandalosa. L’atteggiamento di Juliana cambia quando Susana chiama Victor “bastardo” e le assicura che non permetterà mai che sposi Leandro. Più tardi, Teresa affronta Oliva a poca distanza dalla moglie e lo minaccia di rivelare la sua relazione con Cayetana se non cambierà di nuovo le carte. Una Vita ci rivela che nascosto nelle vicinanze c’è anche Mauro.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 29 giugno 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment