Beautiful video replica: Quinn verso la follia? | 30 giugno 2017

Beautiful video replica 30 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 30 GIUGNO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 30 giugno 2017, Liam sottolinea a Quinn di essere convinto che presto mostrerà il suo vero volto. La donna invece non crede che abbia elementi per accusarla di essere ancora la stessa persona di un tempo. Di contro, il ragazzo le ricorda del periodo in cui lo ha rapito e sostiene che anche Eric sia solo un ostaggio. Steffy invece riferisce a Ridge di essere sul punto di valutare la riabilitazione di Quinn. Il padre è adirato e subito dopo Liam entra nell’appartamento. Entrambi sono preoccupati per la Spencer, mentre quest’ultima crede che da vicino potrebbero controllare meglio la Fuller.

Video Beautiful replica 30 giugno | Eric e Katie

Eric rimane sorpreso nel sapere che secondo Katie, la sua presenza non è gradita a Quinn. Il patriarca dei Forrester invece crede che entrambi facciano parte della stessa famiglia. Mentre i due stanno parlando in modo amabile, la Fuller li osserva di nascosto. La sua gelosia non può che aumentare nel vedere la rivale al fianco del marito. Beautiful ci mostra l’odio puro negli occhi di Quinn nel momento stesso in cui vede Katie baciare Eric sulla guancia.

Video replica Beautiful, 30 giugno 2017 | Quinn uccide Katie?

Una volta che il marito sale al piano di sopra, Quinn affronta la rivale e l’accusa di cercare di sedurre Eric. Katie infine ammette di non credere che sia la donna giusta per Forrester e l’accusa di essere pazza. La Fuller non reagisce bene a quelle parole e con un candelabro, colpisce tre volte Katie sulla nuca. La donna crolla sul pavimento, pieno del suo sangue. Qualche istante dopo, scopriamo che si è trattato in realtà di una visione. Beautiful ci mostra infatti Katie ancora viva ed in salute, mentre Quinn ripensa a quanto accaduto nella sua mente.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 30 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment