Cherry Season, video replica puntata 30 giugno: Ayaz piange disperato

cherry season 1x03

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 30 GIUGNO

Lacrime e scontri in questa nuova puntata di Cherry Season in cui Ayaz è ancora in balia di Mete che non ha intenzione di mollare la presa e arriva a rilanciare quando scopre che lui e Oyku sono usciti insieme invece di lasciarsi e dividersi per sempre. Ma cosa è successo nella puntata di oggi, 30 giugno, della soap turca?

Il nostro Ayaz è completamente in crisi e continua a tenere Oyku alla larga cercando di parlare con la madre per trovare una soluzione. Il tempo sta per scadere e quando Onem ha un incidente d’auto proprio mentre parla con lui e questo la porta dritta dritta in ospedale.

Ayaz è preoccupato e stressato e quando si ritrova a parlare con il padre delle cose importanti della vita scoppia in lacrime tra le sue braccia. A questo punto anche Mehmet ha capito che il figlio ha qualcosa di strano e ne parla con Onem che è convinta che ne parlerà quando si sentirà pronto.

La stilista invita Oyku ad avere pazienza ma lei lo porta a cena fuori e poi a fare un giro ma non riesce nell’intento di scoprire la verità. Le cose sembrano andare bene fino a quando Mete non vede la loro foto e chiama subito Ayaz per ricordargli il suo ultimatum. Risultato? L’architetto si scurisce in volto e riporta Oyku in ospedale fino a che la madre non può finalmente tornare a casa.

Onem dona alla sua amata nuora l’anello di famiglia ed è proprio Ayaz a metterglielo al dito prima di scappare via. Andrà nuovamente incontro a Mete per un altro scontro? Quest’ultimo continua a tenere in pugno anche Seyma alla quale ordina di farsi riassumere da Onem per stare ancora più vicino a Oyku. CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DI OGGI, 30 GIUGNO, DI CHERRY SEASON.

Related posts

Leave a Comment