Il Segreto video replica: Camila nasconde qualcosa | 30 giugno 2017

Il Segreto video replica 30 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 30 GIUGNO

Il Segreto ci rivela quali sono le vere intenzioni di Beatriz. La ragazza ha intenzione di rifarsi una vita e raggiungere Madrid per realizzarsi come Mencia. Intanto, Nicolas raggiunge Los Manantiales ed accetta la proposta di Hernando. Vuole però essere sicuro che si tratta di un reale bisogno del possidente e non che sia mosso da pena nei suoi confronti.

Video Il Segreto replica, 30 giugno 2017 | Matias affronta Nicolas

Una volta soli, Matias rivela a Nicolas tutto quello che pensa di lui e della sua mancanza di cuore. Rosario infatti soffre molto nel non vedere la nipotina ed il ragazzo riesce a smuovere il cuore del fotografo. Il Segreto ci mostra anche quanto possa preoccuparsi Cristobal nel vedere Francisca in fin di vita. La donna ha ormai perso i sensi ed Eulalia teme il peggio. Più tardi, Nicolas porta Juanita a Los Manantiales perché Rosario possa vedere la bambina.

Il Segreto video replica, 30 giugno 2017 | Francisca è ancora viva!

A Miel Amarga, Carmelo riceve una brutta notizia. Atilano infatti non può cedere il bambino a Sol e Lucas e quindi l’accordo è nullo. Raimundo invece si informa sulla partenza dei fanatici e scopre che è stata una richiesta di don Anselmo. Ulloa tuttavia crede che il loro comportamento pacifico sia strano. Il Segreto ci rivela alla fine che la Montenegro riuscirà a riprendersi ed Eulalia la costringerà a mangiare perché si rimetta in forze.

Video replica Il Segreto del 30 giugno | Francisca cede alle pressioni

Più tardi, Raimundo ha modo di parlare con Mauricio e scopre che l’amico è preoccupato per la Montenegro. Anche se Emilia ha affermato che la donna si trova in buona salute, il Capomastro crede che sia solo un inganno. Grazie alla ripresa di Francisca, Cristobal ed Eulalia ottengono la sua firma sui primi documenti. Il militare de Il Segreto mette a punto delle nuove minacce, ricordandole cosa la attende se non obbedirà.

Video replica Il Segreto del 30 giugno | Il mistero in una lettera

Grazie ad una lettera all’amica cubana, scopriamo che Camila nasconde qualcosa al marito. Il suo passato le impedisce di dire la verità ad Hernando: di cosa si tratta? Eulalia invece affronterà Cristobal riguardo ai suoi ultimi comportamenti. Gli fa notare di dubitare della sua mancanza di entusiasmo per il traguardo raggiunto. Il militare de Il Segreto invece ha una scusa pronta e riconduce tutto alle carte che ancora mancano per la cessione.

Video replica Il Segreto del 30 giugno | Il piano di Lucas e Sol

Nel finale di puntata, Il Segreto ci rivela che Nicolas ha ricevuto notizie da Murcia e correrà a riferirlo ad Hernando. Lucas e Sol invece riferiscono ad Atilano che non cederanno al ricatto e di essere disposti a lasciargli il bambino. L’uomo si infurierà molto ed estrarrà il coltello, pronto a colpire Marcos. Scopre tuttavia che la culla è vuota.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 30 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment