Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1610 | 3 luglio 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole 3 luglio 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1610 | 3 luglio 2017

Le puntate spagnole de Il Segreto ci parlano di complotti ed intrighi nascosti. Da una parte infatti Francisca è ignara di chi stia accogliendo nella propria villa, dall’altra i Dos Casas non sospettano di Aquilino. Emilia invece vivrà dei momenti di tensione con Matias, a cui non intende perdonare le ultime malefatte. Alfonso cercherà tuttavia di far capire alla moglie che il ragazzo ha bisogno dell’amore di sua madre. Ora più che mai.

Anticipazioni spagnole Il Segreto, 3 luglio 2017 | Hernando e Camila non sospettano di nulla

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci svelano che Aquilino ha scoperto i problemi economici dei Dos Casas. Allo stesso tempo, si avvicinerà sempre di più a Beatriz in modo gentile ed apparentemente innocuo. Per questo Camila ed Hernando non avranno sospetti sulle sue vere intenzioni ed anzi vedranno di buon grado l’evento. La coppia crede infatti che Beatriz abbia bisogno di una nuova amicizia. Più tardi tuttavia, la giovane de Il Segreto riceverà una nuova visita di Matias: l’ex fidanzato le deve dire qualcosa di importante. Di che cosa si tratta?

Anticipazioni spagnole Il Segreto puntata 1605, 3 luglio | Saul è innamorato di Julieta

Saul ed il fratello saranno invece molto felici della proposta di Francisca. Saul inoltre si offre di aiutare Raimundo nella gara di raccolta, ma arriverà in ritardo. Nonostante questo, il ragazzo riuscirà a partecipare alla competizione ed anche se avrà uno scontro con Julieta, entrambi decideranno alla fine di unire le forze. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che sarà proprio l’ultima arrivata a Puente Viejo a vincere il concorso. E questo nonostante sia Julieta che Saul sappiano che la vittoria è stata possibile solo grazie allo sforzo di entrambi. Più tardi, Saul confiderà al fratello di essersi innamorato della ragazza. Sceglierà però di essere prudente per via del suo passato: cosa nasconde?

Anticipazioni spagnole Il Segreto, 3 luglio | Puntata 1605 – Emilia sul piede di guerra 

Le anticipazioni de Il Segreto ci mostrano come in Spagna Nazaria cercherà di stringere un legame con Fe. Quest’ultima però non è intenzionata a diventare amica della sua rivale. Emilia invece è talmente delusa da scegliere la strada del silenzio con Matias. Non approva infatti i suoi ultimi comportamenti e sceglie di allontanarlo. Alfonso sceglierà di contro di vestire i panni del mediatore e di far capire alla moglie quanto il figlio abbia bisogno di lei. Il Segreto ci rivela inoltre che Marcela sta migliorando sempre di più. Il lieto evento spingerà Matias a scegliere la moglie invece di Beatriz?

Related posts

Leave a Comment