Beautiful video replica: Quinn dà uno stop a Katie | 3 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 3 LUGLIO 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 3 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 3 luglio 2017, rivediamo un breve recap di quanto accaduto in precedenza. Brooke mostra un grande stupore per l’offerta di lavoro a Steffy. Secondo Eric Jr la mossa della Fuller riguarda anche il possibile ritorno di fiamma fra Wyatt e la Spencer. Brooke decide quindi di parlare con Eric, mentre Quinn è terrorizzata dalla presunta morte di Katie. Quest’ultima si presenterà poi nell’androne e la inviterà a farle visita nella nuova casa.

Brooke ed Eric parlano innanzitutto del nuovo fidanzamento della donna e dirottano poi il discorso verso l’azienda. Nel frattempo, Quinn non riesce a togliersi dalla testa l’immagine di Katie vicino al marito. Sottolinea quindi che Eric la ama e le ripete di non volerla da sola al suo fianco. Anche Brooke decide di essere diretta con il patriarca di Beautiful, per via dell’ingiustizia che dovrà vivere Ridge. L’ex marito sarà infatti costretto a sottostare agli ordini di Steffy, ma Eric è inamovibile.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 3 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment