Cherry Season, video replica puntata 3 luglio: il no di Ayaz a Oyku “non ti sposerò”

cherry season_29 giugno

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 3 LUGLIO

Il momento che tutti temevamo è arrivato in Cherry Season: Ayaz lascia Oyku su richiesta di Mete nel peggiore dei modi. Ancora una volta il cattivo della soap ottiene quello che vuole a discapito della persona che dice di amare ma non prima di un duro scontro con Ayaz. Ma cosa è successo nella puntata del 3 luglio?

Ayaz continua a pensare alla richiesta di Mete e non riesce a trovare una soluzione che possa permettergli di non rinunciare ad Oyku o mandare sua madre in carcere. L’unico a conoscere la situazione, Ilker, prova ad aiutare l’amico ma senza molto successo soprattutto quando Ayaz decide di scontrarsi con Mete in un posto isolato per fare l’unica cosa possibile, ucciderlo.

Mete sa bene che Ayaz non riuscirà ad arrivare fino in fondo ed in effetti l’architetto si ferma prima che sia troppo tardi urlando e piangendo per la delusione che l’amico gli ha dato in questi mesi. Mete si dice interessato ad Oyku e pronto a tutto per averla.

Gli amici non amano molto questa situazione poco comprensibile e così decidono di prenderla in mano portando Ayaz ad un incontro a sorpresa con Oyku nel posto in cui dovrebbero sposarsi. L’emozione della stilista è tanta specialmente quando mostra al suo amato Ayaz come si terrà la cerimonia fino al fatidico momento, quello del sì che arriva da parte sua ma non da quella dell’architetto che dice no, è costretto a lasciarla.

Nel finale della puntata di oggi, 3 luglio, di Cherry Season, Mete ride felice mentre Oyku e Ayaz piangono distrutti, cosa ne sarà adesso di loro? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DI OGGI.

Related posts

Leave a Comment