Il Segreto video replica: Francisca verso la salvezza? | 3 luglio

Il Segreto video replica 3 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 3 LUGLIO

Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 3 luglio 2017, Severo e Carmelo metteranno Atilano con le spalle al muro. Sanno perfettamente che è solo un truffatore al soldo di Francisca e che cerca solo di estorcere dei soldi a Sol e Lucas. Nel frattempo, Nicolas rivela ad Hernando di aver parlato con Genaro. Quest’ultimo sembra aver trovato l’amore con un’altra donna, con cui si è trasferito già da qualche tempo.

Video replica Il Segreto 3 luglio 2017 | La richiesta di Camila

Il Segreto ci mostra anche quanto sia ferrea la decisione di Beatriz di lasciare Puente Viejo. Ha notato però che Camila non ha informato Hernando come da accordi precedenti e teme che la voglia ostacolare. La Dos Casas invece è disposta a supportarla, ma le chiede anche che Matias sia presente durante l’annuncio. Beatriz non reagisce bene, ma alla fine accetta. A La Casona, Francisca riprende le forze grazie alle pressioni di Eulalia. La zia la obbliga infatti a mangiare e svuotare ogni piatto preparato dalla domestica.

Video replica Il Segreto 3 luglio 2017 | Matias e Beatriz

Ne Il Segreto, la preoccupazione tormenta Mauricio. Il Capomastro scopre infatti da Fe che Francisca sta mangiando di gusto, ma non si fida. Le chiede infine di introdursi nelle stanze della Signora il prima possibile per verificare che stia bene. Durante un incontro fortuito, Matias ripensa alla confessione fatta a don Anselmo sul duplice omicidio fatto con i fratelli. Non ha tuttavia il coraggio di rivelare all’ex fidanzata che cosa lo stia angustiando. Lontano dagli sguardi, Il Segreto fa luce su una nuova lettera di Camila all’amica cubana. L’amore di Hernando è sempre più forte ed è felice del cambiamento avvenuto nel loro matrimonio. Allo stesso tempo il segreto che nasconde la continua a preoccupare.

Il Segreto video replica 3 luglio 2017 | Cristobal sorprende Fe!

A Miel Amarga si festeggia il successo ottenuto con Atilano. La famiglia riunita dimostra una felicità senza limite, ma non durerà per molto. Severo riceve infatti un avviso con cui gli viene comunicato il blocco dei beni. Intanto, Il Segreto ci mostra come Fe riuscirà a parlare con Francisca. Le riferirà quanto sta accadendo alla villa, ma la matrona non farà in tempo ad intervenire. Cristobal entrerà infatti nella stanza ed annuncerà di voler punire la domestica. Camila invece riferisce ad Hernando qual è la decisione di Beatriz per il suo futuro. Il marito tuttavia interromperà il discorso a causa di una notizia scottante. Hanno ritrovato i cadaveri dei trasportatori: Matias sbianca all’istante.

 

 


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 3 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment