Beautiful video replica: Wyatt entra alla Forrester! | 4 luglio 2017

Beautiful video replica 4 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 4 LUGLIO 2017

Ad inizio puntata, Beautiful ci mostra oggi, lunedì 4 luglio 2017, la determinazione di Quinn nel proteggere il marito. Ribadisce infatti a Katie di averla vista baciare sulla guancia Eric e sottolinea di essere cambiata. Sa che la famiglia la ritiene ancora una pazza, ma è sicura di poter dominare certi eventuali istinti. Nel frattempo, Ridge è sempre più deciso a non lasciare il posto di AD alla figlia. Indice infatti una riunione con tutta la famiglia per evitare il peggio.

Anche Wyatt riferisce tutto a Bill, ma incontra il suo giudizio. Il tycoon infatti crede che Quinn stia facendo di tutto per avvicinare il figlio a Steffy e solleva dei dubbi sul fatto che Eric non voglia riprendere il suo posto in azienda. La famiglia ha lo stesso pensiero e chiede infatti ad Eric di ritornare alla casa di moda. L’atmosfera cambia quando Wyatt accede alla riunione ed il patriarca annuncia cambiamenti in organico. Beautiful ci regala un nuovo colpo di scena: Eric vuole che il figlio di Quinn entri a far parte dell’esecutivo della Forrester.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 4 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment