Cherry Season, video replica puntata 4 luglio: Oyku non molla

cherry season_dal 19 al 23 giugno

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 4 LUGLIO

Oyku non molla, questo è il responso di questa puntata di Cherry Season andata in onda oggi, 4 luglio, su Canale 5. Ayaz ha deciso di lasciarla e dopo averlo fatto si è rifugiato proprio nel luogo in cui, qualche ora prima, era riuscito ad essere felice con la sua fidanzata dimenticandosi di Mete. Ayaz non è solo, accanto a lui c’è Ilker lo stesso che, un attimo dopo arriva al suo locale e trova Oyku. Cosa è successo a quel punto?

Mete si trova a casa di Seyma e continua a gongolare per quello che è accaduto senza rivelarle perché i due si sono lasciati, anzi.  L’architetto invita la sua ex a stare addosso ad Oyku in modo tale da captare più informazioni possibili che possono permettergli di avvicinarsi a lei e conquistarla.

Intanto, Ilker torna al locale e dice ad Oyku dove può trovare Ayaz. La stilista è sicura che il fidanzato l’abbia lasciato per motivazioni che non ha ancora rivelato ma non perché l’amore è finito e la prova è sotto i suoi occhi: Ayaz pensa a lei nel luogo dove sono stati felici tante volte.

Ayaz non sa che dirle e va via quando Oyku insiste per farsi dire che lui non la ama più. Questo le da forza e qualche ora dopo si presenta con tanto di tenda, nel giardino della casa che hanno condiviso. Oyku rimarrà lì fino a quando lui non le dirà la verità ma senza successo visto che arriva la pioggia e Ayaz è costretto a farla entrare in casa ma senza darle false speranze, anzi, arriva addirittura a togliersi l’anello di fidanzamento.

Alla fine della puntata di Cherry Season, nella notte Ayaz si avvicina alla sua Oyku e la bacia teneramente ma al mattino nega tutto dicendo che sicuramente si è trattato di un sogno. I due vengono interrotti dall’arrivo dei loro amici pronti a spingere Ayaz a rivelare la verità e tornare da Oyku, risultato? Quest’ultima arriva in ritardo all’appuntamento con gli americani e senza la carpetta dei suoi disegni ma trova il modo di risolvere la cosa sistemando il vestito della traduttrice sotto gli occhi dell’americano che la guarda sbalordito. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 4 luglio di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment