Il Segreto video replica: Francisca è spacciata? | 4 luglio 2017

Il Segreto video replica 4 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 4 LUGLIO

La puntata de Il Segreto di oggi, martedì 4 luglio 2017, Francisca riesce a sviare Cristobal dal voler punire Fe. Richiede alla domestica di poter avere un bacio, facendole intuire così che cosa stia accadendo. Fe fa notare inoltre al militare di non aver visto nessun medico visitare la matrona, ma viene mandata via.

Il Segreto video replica 4 luglio 2017 | Matias lascerà Puente Viejo?

Intanto, Il Segreto ci mostra la preoccupazione di Hernando. Senza insospettire la moglie, fa infatti una telefonata alle autorità chiedendo che lo tengano aggiornato. Matias invece diventa sempre più preoccupato di essere scoperto e decide di raggiungere Zacharias nei boschi. Il fratello lo convince che l’unica soluzione è che fugga con lui ed Amador.

Il Segreto video replica 4 luglio 2017 | Francisca salva Fe da Cristobal

Più tardi, Camila ha un incontro con Emilia e le parla di Matias. La informa infatti della scelta di Beatriz di partire, anche per dimenticare l’ex fidanzato. La locandiera de Il Segreto comprende bene quale sia il ruolo delle donne di fronte agli uomini, costrette a piegarsi alla loro volontà. A La Casona, Eulalia dà un pezzo di pane secco a Francisca. La donna le chiede invece di non lasciarla da sola, perché teme l’arrivo di Cristobal. La zia le assicura però che quel giorno non verrà punita.

Il Segreto video replica 4 luglio 2017 | Camila e Beatriz sospettano di Matias

Fe rischia il licenziamento, ma Cristobal decide di soprassedere per quella volta. Visto che la domestica de Il Segreto sta per raggiungere il centro, Garrigues le impone di non dire nulla sulla Montenegro ed il suo stato di salute. A Los Manantiales, Matias viene invece messo alle strette da Beatriz e Camila. Le due Dos Casas hanno infatti notato la sua misteriosa assenza, ma il ragazzo reagisce in malo modo.

Il Segreto video replica, 4 luglio | Emilia incontra Garrigues

Il piano di Garrigues ha alla fine l’effetto voluto. Fe riferisce infatti subito agli amici quali siano le condizioni di salute di Francisca. Sottolinea però di non credere che sia segregata contro il suo volere, ma Mauricio non ci crede. Raimundo invece è propenso a mettersi il cuore in pace, mentre Emilia riferisce alla domestica de Il Segreto di volerla accompagnare a La Casona.

 


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 4 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment