The Halcyon: video replica, suicidi e inganni | 4 luglio 2017

The Halcyon, video replica 4 luglio 2017

THE HALCYON, VIDEO REPLICA DEL 4 LUGLIO – PRIMA PUNTATA

The Halcyon è andato in scena con il suo primo episodio nel prime time di oggi, martedì 4 luglio 2017. Le atmosfere del 1940 ci portano dritti fino all’hotel che dà il nome alla serie Tv di Rai 1. Assistiamo innanzitutto ad una riunione fra potenti, presieduta da Lord Hamilton, il titolare della struttura. Gli uomini presenti discutono della possibilità di promuovere Halifax per le elezioni ed evitare allo stesso tempo che la guerra provocata dalla Germania abbia ripercussioni economiche in Paese. L’unica donna presente alla riunione è Charity Lambert, che farà presto breccia negli interessi di Hamilton.

The Halcyon, video replica 4 luglio | Lord Hamilton

Richard Garland, il responsabile dell’Halcyon dovrà in seguito evitare che il Lord venga sorpreso dalla moglie. Lady Hamilton è infatti rientrata in città prima del previsto e rischia di sorprendere il marito mentre si rotola sul letto con Charity. Garland riuscirà tuttavia a convincerla di trasferirsi in salotto per un te, con la scusa che il marito sia stato colpito da una forte emicrania. Più tardi, il titolare dell’Halcyon sorprende la cantante Betsey nel suo bagno, intenta a lavarsi. Nel frattempo, la figlia di Garland, Emma, inizia a sentirsi attratta dal figlio maggiore di Lordf Hamilton, Freddie.

The Halcyon, video replica 4 luglio | Emma e Freddie

Più tardi, Betsey farà notare ad Emma che Freddie è fuori dalla sua portata. Il figlio di Hamilton è infatti un pilota affermato, mentre la ragazza è una semplice cameriera. The Halcyon ci mostra una forte tensione fra gli Hamilton. Charity infatti si presenta nella sala da pranzo dell’hotel e di affrontare la moglie del titolare. Lady Hamilton andrà su tutte le furie per l’affronto, anche per via dei suoi figli. Charity riuscirà poi a convincere Lawrence a portarla nelle sue stanze.

The Halcyon, video replica 4 luglio | 

Decisa a vendicarsi, Lady Hamilton chiede invece a Garland di fornirle tutti i nomi delle donne con cui il marito l’ha tradita. Gli sottolinea inoltre che al posto del Lord non esiterebbe a licenziarlo, visto che copre le malefatte del titolare del The Halcyon. Quella sera, un conduttore radio diffonde la notizia che Hamilton sta stringendo una accordo con Hitler. Nonostante le promesse di Hamilton, la moglie decide infine di lasciarlo. Durante la festa d’addio di Freddie, il padre ha un infarto e muore. Questo porterà il giovane a dover prendere le redini dell’Halcyon fino alla partenza per il fronte. Come primo incarico, la madre gli imporrà di licenziare Garland ritenendolo incapace di gestire l’hotel. Al tempo stesso fa pressione su tutti gli altri proprietari della città affinché non lo assumano.

The Halcyon, video replica 4 luglio |

Emma andrà su tutte le furie quando scoprirà che il padre è stato licenziato dall’Halcyon. Nel frattempo, O’Hara verrà convocato da Charity perché vuole scrivere le sue memorie e contrastare Lady Hamilton. Quella sera, Garland giocherà molti soldi alla roulette nella speranza di vincere qualcosa da lasciare alla figlia. Toby invece confessa a Freddie di essere stato lui a diffondere la voce sulla relazione fra Charity e Lord Hamilton, provocando una rissa con il fratello. O’Hara riferisce in seguito a Garland le intenzioni di Charity ed il Direttore deciderà di mettere in scena un inganno.

The Halcyon, video replica 4 luglio |

Il secondo episodio di The Halcyon ci mostra come Garland sia in grado di creare un bluff ad arte. Con l’aiuto dei colleghi, fingerà infatti di essere stato contattato dai tedeschi per carpire delle informazioni a Charity. La convince infine a lasciare il Paese e sfrutta questo vantaggio per chiedere a Freddie di lasciarlo al suo posto. Garland propone in seguito ad Emma di diventare la sua assistente e troverà anche il modo di parlare a cuore aperto a Lady Hamilton. La donna tuttavia reagirà con rabbia.


Vuoi rivedere i primi episodi di The Halcyon, in onda oggi, 4 luglio 2017? Clicca sul link per accedere al portale di Raiplay!*

 

*le puntate verranno caricate secondo la tempistica dell’emittente

Scopri cosa succederà nella prossima puntata di The Halcyon!

The Halcyon: Anticipazioni, Freddie partirà per la guerra? | 11 luglio

 

Related posts

Leave a Comment