Beautiful, video replica puntata 5 luglio: la divisione dei pani e dei pesci

beautiful_5 luglio

Beautiful, video replica puntata 5 luglio

A poche ore da una delle puntate più strabilianti di questi ultimi giorni, eccoci qui a fare il resoconto di quello che abbiamo visto oggi con Beautiful. La soap americana continua a tenerci incollati allo schermo dopo oltre trent’anni e anche oggi è stato lo stesso con la divisione dei pani e dei pesci da parte di Eric in un’improbabile riunione al vertice!

La famiglia Forrester e Fuller si ritrova nello stesso ufficio per quella che sembra essere una vera e propria fusione con buona pace degli agguerriti Ridge e Rick costretti da Eric a dividersi la poltrona di vice presidente dell’azienda di famiglia. Ruolo mai fu più inutile tanto che in passato anche Thorne fu in grado di farlo e mentre quest’ultimo rimane chiuso in qualche tugurio a Parigi, Eric nomina Quinn presidente della Forrester.

Questo è il vero e proprio colpo di scena della puntata più del sì di Steffy da giorni tentata a dare una risposta positiva in barba a tutti coloro che le hanno fatto notare che si tratta solo di un nuovo piano di Quinn per manovrare la sua vita.

Il cerchio si chiude con il sì di Liam che ottiene il posto di responsabile delle pubbliche relazioni e, come lo stesso Ridge fa notare, l’ufficio accanto a quello di sua moglie, quasi ex. A niente servono le parole d Ridge e Rick che continuano a far notare come loro siano capaci e Steffy no.

Intanto, Liam si sfoga con suo padre convinto che Steffy dirà di no per non cadere nella trappola di Quinn. Di altro parere è Dollar Bill che conosce bene la nuora e sa che non dirà di no ad un’occasione che sta aspettando da sempre e che potrebbe non ripresentarsi più. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 5 luglio di Beautiful.

Related posts

Leave a Comment