Cherry Season, video replica puntata 5 luglio: duro colpo per Oyku

cherry season_5 luglio

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 5 LUGLIO

Un altro duro colpo per Oyku è andato in onda nella puntata di oggi, 5 luglio, di Cherry Season. La bella stilista è ancora convinta che Ayaz la ami e che niente cambierà questa cosa e così si dedica all’incontro con gli americani che va a gonfie vele soprattutto grazie all’arrivo di Ayaz/Mete che le consegnano la cartellina con i disegni.

In realtà è stato Ayaz a portare la cartellina in ufficio ma Mete è riuscito ad intercettarlo e portargliela via per fare in modo che fosse lui a dargliela e conquistare un suo sorriso. Dopo una chiacchierata con il suo amico, Oyku decide di raggiungere gli altri al bar ed è proprio lì che trova Ayaz in compagnia di Isik, una sua vecchia compagna di scuola.

La cosa fa andare in crisi Oyku che si presenta come la sua fidanzata almeno fino a che anche lei non lo avrà lasciato e questo mortifica Ayaz stufo di spezzarle il cuore di continuo. Proprio Ilker gli consiglia di usare la bella biondina come finta fidanzata e allontanare una volta per tutte Oyku dalla sua vita e Ayaz esegue.

L’architetto si presenta con la sua compagna di scuola alla festa di lancio della serie a cui ha preso parte insieme ad Oyku e tutti gli occhi erano puntati proprio sull’inattesa coppia. Oyku in crisi lascia la festa e piange disperata nella sua camera mentre Ayaz è sconvolto e rimane impietrito tutta la notte nel giardino di casa sua.

Mete gongola e parla con Seyma che, però, non riesce ancora a fargli dire cosa ha in mano per spingere Ayaz a fare quello che vuole ma promette di scoprirlo. Sarà proprio lei che aiuterà Ayaz e Oyku? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 5 luglio di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment