Il Segreto video replica: La partenza di Ramiro | 5 luglio 2017

Ramiro è in partenza ed Emilia decide di togliersi un peso. Camila chiede invece al marito di aiutare i Santacruz. Il Segreto, video replica 5 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 5 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 5 luglio 2017, Hernando rivela alla famiglia di aver visto Elias. Ha avvisato le autorità, ma sembra che del chimico non ci sia più alcuna traccia. Intanto, Emilia ha un confronto diretto con Cristobal riguardo al lavoro che dovrà fare per suo conto. Rimane inoltre in ballo la partenza di Beatriz, su cui Hernando deve ancora dire la sua.

Video replica Il Segreto del 5 luglio | La partenza di Ramiro

Il Segreto intanto ci mostra la partenza di Ramiro. Rosario è particolarmente distrutta e non riesce ad accettare di allontanarsi anche dal figlio. La donna teme infatti che possa succedergli qualcosa e questo tipo di preoccupazione va ad aggiungersi alla scomparsa di Mariana.

I Santacruz invece continuano ad avere forti problemi economici. Severo non sa più come risollevarsi e le complicazioni aumentano grazie all’opinione pubblica. Carmelo può stare vicino alla sua Mencia e nonostante quello che sta succedendo, non intende esimersi dal festeggiare. Candela rivela in quel momento che Camila si è offerta di dare il proprio aiuto in qualsiasi caso.

Video replica Il Segreto del 5 luglio | Cosa farà Hernando?

A La Casona, la matrona de Il Segreto può uscire dalla propria stanza. Fe è entusiasta di vederla finalmente in forma e Francisca deve fingere di essersi ripresa. Il controllo di Eulalia è stretto e non intende lasciarla sola per un istante. Nel frattempo, Camila parla con il marito di quanto ha scoperto alla pasticceria. Hernando non crede che sia giusto offrire il proprio aiuto a Severo, ma la moglie preme perché proprio ora prenda posizione. Sottolinea infatti di aver saputo che i Santacruz stanno licenziando tutto il personale.

Nel finale della puntata, Il Segreto ci mostra il dolore di Emilia. Alla partenza di Ramiro, la locandiera non può infatti mantenere a lungo la propria colpa. Riferisce quindi al fratello che il suo ritorno alle armi è dovuto solo ad un suo errore e gli lascia intuire quale ricatto le abbia mosso Garrigues.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 5 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment