Una Vita, video replica puntata 5 luglio: Cayetana e Teresa sorelle!

una vita_5 luglio

Una Vita, video replica puntata di oggi, 5 luglio

Lacrime e affinità elettive nella puntata di oggi, 5 luglio di Una Vita dove la piccola gita fuori porta di Cayetana e Teresa ha portato ad una svolta, un nuovo rapporto che le due si sono ripromesse di alimentare tutti i giorni con la verità e la fiducia, come se fossero due sorelle. Cos’altro è accaduto?

Teresa ammette i suoi sentimenti per Mauro mentre Cayetana fa lo stesso con la famosa lista dei bambini poveri da inserire nella sua scuola ma il loro confronto non finisce qui. In lacrime, la dark lady decide di parlare a cuore aperto rivelando all’amica di volerle dare una seconda possibilità visto che sente un’affinità con lei, qualcosa che non aveva mai provato prima proprio come se fosse una sorella.

Dopo un primo no, alla fine, Teresa dice sì e promette di non rivedere più Mauro lasciandolo al suo destino ormai segnato accanto ad Humildad. Le due si preparano a tornare in città mentre l’ispettore affronta Oliva mettendolo davanti ai suoi peccati.

L’uomo è sconvolto e convinto che dietro tutto ci sia proprio Cayetana come lo stesso Mauro gli ha rivelato ma padre Fructuoso li interrompe annunciando una terribile notizia. Humildad ha tentato il suicidio prendendo le sue pillole tutte in una volta e Mauro si precipita al suo capezzale per capire cosa l’ha spinta a tanto.

Una Vita prosegue anche con una vera e propria sfuriata da parte di Ramon alle sue donne costrette ad andare via senza ma e senza sé soprattutto dopo l’intervento di Felipe per via dell’intromissione di Trini. Otterrà finalmente quello che vuole, ovvero mettere la sua famiglia al sicuro?

Rosina si scioglie con Casilda che finalmente torna a sorridere in attesa di avere la grazia per il suo Martin e finalmente essere felici insieme. Anche oggi è andata a trovarlo in carcere per raccontarle le sue ultime avventure, li vedremo un giorno parlare senza le sbarre a dividerli? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi, 5 luglio, di Una Vita.

Related posts

Leave a Comment