Il Segreto video replica: Raimundo affronta Cristobal | 6 luglio

Anticipazioni Il Segreto 6 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 6 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 6 luglio 2017, scopriamo quali scelte ha fatto Hernando riguardo ai Santacruz. Il proprietario di Los Manantiales suggerisce infatti al suo antico rivale di stringere un accordo di pace e scopre i suoi sospetti su Francisca, per quanto riguarda la morte dei Mella.

Video replica Il Segreto del 6 luglio | Emilia confessa

Intanto, Il Segreto prepara una festa con cui salutare Ramiro. Quest’ultimo viene inoltre informato da Emilia sulla verità riguardo al coinvolgimento con Cristobal. Ramiro non se la sentirà comunque di giudicare la donna e preferisce appoggiarla nella sua impresa. Quella sera, Emilia rivela ad Alfonso ed al padre quale offerta le abbia fatto Garrigues e di essere sul punto di accettare. Crede infatti che i soldi della matrona de Il Segreto saranno di beneficio a tutti, in previsione dell’apertura di un’azienda. Ulloa tuttavia non intende supportarla.

Video replica Il Segreto del 6 luglio | Raimundo ottiene un incontro

Raimundo è tormentato di quanto ha saputo da Emilia e così affronta Cristobal. Gli impone infine di permettergli di vedere Francisca, facendo leva sul sospetto che nasconda qualcosa. Garrigues è quindi costretto ad informare la matrona dell’incontro ed a pretendere che allontani Ulloa per sempre. Il Segreto ci mostra inoltre come Gracia sia infastidita dalle pressioni di Dolores. La suocera infatti vuole a tutti i costi avere un nipote e non esita a superare ogni limite.

Il Segreto video replica, 6 luglio | Raimundo allontana Cristobal

Nel frattempo, Hernando annuncia alla figlia la sua imminente partenza. Per questo preferisce rimandare nel dirle il suo pensiero riguardo al viaggio a Madrid. Alla visita di Raimundo, Cristobal pretende di essere presente, ma viene allontanato. Quando Amador esce di prigione, Matias scopre che i fratelli potrebbero aver messo in atto un colpo più grave di quanto pensa.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 6 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment